Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sugo di pomodoro: ok?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Alla fine quello che conta sono le calorie. Se le porzioni sono ridotte, a prescindere dalle calorie dei singoli componenti, la somma calorica non sarà elevata.

    max_power
    Concordo, per quello si diceva che alla fine e' meglio meno pasta e un minimo di condimento. Anche li... portano dei piatti larghissimi.. e' difficile fare il calcolo di quanto ne mangio e quanta ne lascio..

    Piu o meno sto' mantenendo che un quarto ne lascio nel piatto.. al limite aumento o diminuisco.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
      dicesi sugo al tonno...

      cmq anche fare il soffritto con acqua al posto dell'olio prende parecchio sapore..
      nein, dicesi sugo al tonno della Nonna, che è diverso
      www.myspace.com/vortexband285

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
        Concordo, per quello si diceva che alla fine e' meglio meno pasta e un minimo di condimento. Anche li... portano dei piatti larghissimi.. e' difficile fare il calcolo di quanto ne mangio e quanta ne lascio..

        Piu o meno sto' mantenendo che un quarto ne lascio nel piatto.. al limite aumento o diminuisco.
        Ma sei in massa ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Ma sei in massa ?
          Si direi proprio di si, o almeno sarebbe l'idea..

          Ora tu mi dirai: ma sbattitene se sei in massa. Ok va bene, ma tu stesso hai detto in altri thread che le diete "all'ingro/asso" non vanno bene se poi alla fine tanta massa presa in inverno la perdi appunto in definizione.
          Last edited by Simon82; 14-02-2007, 10:44:36.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
            Si direi proprio di si, o almeno sarebbe l'idea..

            Ora tu mi dirai: ma sbattitene se sei in massa. Ok va bene, ma tu stesso hai detto in altri thread che le diete "all'ingro/asso" non vanno bene se poi alla fine tanta massa presa in inverno la perdi appunto in definizione.
            Si, io l'ho detto, ma voi non dovete estremizzare le mie affermazioni. In questo caso direi che se la differenza calorica non è molta, di non farsi troppi problemi.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎