dai perdonato
scarico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin scarica nn abbasserei l'introito calorico affatto...anzi se tutto va bene riposandoti cresci pure....sei giovane e sei in massa...se ti stai tirando il discorso cambia..poi scusa se capita che lunedi' nn ti puoi allenare e quindi riposi 4gg anziche' 7??che fai modifichi la dieta?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiomi alleno all 5 e mangio alle 7... fungono da cena e post w.o
in def nn le guardo neanche pero'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho capito..ma vedi se sei in massa lo scarico ti fa supercompensare...e allora se nn mangi cosa sipercompensi....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi raccomando...nn guardarle...
azz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin low?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggionormocal x ora la low da aprilecmq va bene l'integrale...in ipo meglio i legumi....cmq io sto in massa a 200g cho...quindi in mezza low..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionormocalorica puo' essere anche low a casa yates...cmq va bene l'integrale...in ipo meglio i legumi....cmq io sto in massa a 200g cho...quindi in mezza low..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionormocalorica puo' essere anche low a casa yates...cmq va bene l'integrale...in ipo meglio i legumi....cmq io sto in massa a 200g cho...quindi in mezza low..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio60 gr di pasta int uguale a qnti legumi?
Commenta
-
Commenta