io resto tutto invariato, alla fine dello scarico son più grosso e tirato
scarico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggioti ripeto non ha senso. Tu devi supercompensare, ovvero continuare a nutrire i muscoli in modo che recuperano al massimo, e siano pronti ad altre 3 settimane di lavoro duro
Anche secondo me diminuire le kcal non ha molto senso, il muscolo deve comunque essere nutrito al massimo, nel periodo di scarico.
@frastaff89
Perchè fai scarico in allenamento? Non è detto che tu ne abbia bisogno effettivamente, se alcuni lo fanno non è detto che tu ne abbia bisogno, sei in stallo? Ti senti affaticato?Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiosi mi sento un po' affaticato...e poi in sta sett mi sarebbe difficile allenarmi...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
in scarica nn abbasserei l'introito calorico affatto...anzi se tutto va bene riposandoti cresci pure....sei giovane e sei in massa...se ti stai tirando il discorso cambia..poi scusa se capita che lunedi' nn ti puoi allenare e quindi riposi 4gg anziche' 7??che fai modifichi la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioot:chi e' quel pazzo che mangia gli all-bran al mattino e le gallette a cena'??????!!!!
Commenta
-
-
in estate, mentre ero in vacanza, per una settimana non ho allenato addome e gambe,mangiando a cacchio. cos'è successo? mi son tirato da dio....lascia perdere ke poi kol passare dei giorni cominciavo ad appannarmi ma...questo la dice lunga su quanto possa servire lo scarico...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio
Commenta
-
-
le gallette: il grande inganno....
la disinformazione vuole che siano dietetiche, o meglio ancora NON FANNO INGRASSAREle banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova beh che nn bisogna segarsi sull'i.g. ma cazz le gallette hanno 110 di i.g. cazz la sera vai di frutto,wasa,legumi...
qndo nn mi alleno o legumi o wasa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggiole gallette: il grande inganno....
la disinformazione vuole che siano dietetiche, o meglio ancora NON FANNO INGRASSARE
Commenta
-
Commenta