Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il Parmigiano...mmm che buono!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il Parmigiano...mmm che buono!!

    Raga..secondovoi il parmigiano fa male alla nostra dieta?!..Io ne metto parecchio quando mangio la pasta o il riso e a volte me ne magio un po a pezzi prima di cena..il problema che mi piace troppo ...ma se mi dite che è meglio eliminarlo..ci provero!!
    Auguroni a tutti

    #2
    Non fa male, riesce a dare proteine senza apportare grassi all'organismo. Anche io ne mangio certe scaglie!!!

    ------------------
    >>>>KIKKO82<<<<
    GRINTA GUAGLIU'!!!

    Commenta


      #3
      Il parmiggiano non ha grassi????
      Kikko ma stai scherzando...
      oppure sono io male informato...
      il parmiggiano e' pieno di proteine,
      ma anche di GRASSI.

      Commenta


        #4
        X 100 grammi
        Kcal 387
        Proteine 33,5g
        Grassi 28,1g
        Carbo in tracce
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Gawain sei sicuro che il parmigiano ha solo tracce di carbo? Mi sembra strano visto che tra gli ingredienti oltre al latte ci sono anche i fiocchi di patata...bisognerebbe chiedere a Potino che sa tutto di queste cose.
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Il parmigiano non ha grassi?Chi è che ha bevuto troppo ieri sera???
            Per i carbo è vero, sono tracce, 0.1/0.2 grammi per 100.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              E' vero contiene anche molti grassi, ma è una buona fonte di amminoacidi e qualche scaglia non ha mai fatto male a nessuno.
              "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

              Commenta


                #8
                Originally posted by Gawain:
                X 100 grammi
                Kcal 387
                Proteine 33,5g
                Grassi 28,1g
                Carbo in tracce
                ***** ne ha di proteine...
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Per forza, con tutto il latte che occorre per formare un po' di parmigiano...
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    anch'io per un cert periodo mi sono sfondato dal Parmigiano...ora ho ridotto di molto, ma mi pesa perchè è buonissimo; va eliminato del tutto o rimane uno spazio per cui è possibile assumenrlo senza dientare una mongolfiera? se si, qual'è la dose consigliata nell'arco di una settimana? Qualcuno mi ha detto che nel parmigiano ci sono degli enzimi particolari che favoriscono una parziale (ripeto: parziale)assimilazione dei grassi contenuti: è una leggenda o qualcuno me lo può confermare?
                    grazie a tutti ciao
                    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                    Depeche Mode

                    Commenta


                      #11
                      stamattina ho il cervello disconnesso: volevo dire "...enzimi che bloccano almeno parzialmente l'assimilazione dei grassi contenuti.............." scusate, ora vo a farmi un caffè per vedere se mi ripiglio....
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Io mangio 30gr di parmigiano a pranzo e devo dire che nn soffro di problemi d'obesità
                        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎