Perdere pancetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Tony Montana Visualizza Messaggio
    Bono il salmone, non mancherà

    Ascolta, ma è meglio la cyclette o tapis-roulant? Io sto facendo 30' di cyclo x 2 volte a week....livello di difficoltà 1....devo alzare il livello x togliere sta panzetta o conta di più quanti minuti fai?
    Premetto che sto COSTANTEMENTE tra le 70 e le 80 rpm...
    fai così:

    scatti alla morte x 30 secondi e recuperi x 60 pedalando blando il tutto 7-8 volte e poi aggiungi altri 15-20' al 65-70% della FC-Max.. anticipo la domanda...

    formula Tanaka:FcMax = 208 - 0,7 x età


    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • Tony Montana
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 85
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #32
      Tiro su questo thread: ragazzi, ho bisogno di un'alternativa... non posso andare avanti a colazione a mangiare sempre fette biscottate intergrali con marmellata...con cosa posso alternare??

      Inoltre, porta dei benefici fare degli spuntini pre e dei dopo work out?

      Commenta

      • Shift
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2624
        • 42
        • 33
        • Pavia...provincia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Tony Montana Visualizza Messaggio
        Tiro su questo thread: ragazzi, ho bisogno di un'alternativa... non posso andare avanti a colazione a mangiare sempre fette biscottate intergrali con marmellata...con cosa posso alternare??

        Inoltre, porta dei benefici fare degli spuntini pre e dei dopo work out?
        Gli albumi come li vedi? 250ml con 50-60gr di cereali + qualche goccia di tic per me sono il massimo

        Post wo sicuramente + importante dei 2, se ceni dopo oltre 1h meglio farlo, con proteine veloci e carboidrati ad alto IG, nel pre conviene farlo per arrivare in forze, ma non è indispensabile se già fai lo spuntino..
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta

        Working...
        X