If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voglio dire, x il pane non ci sono problemi? A pranzo lo evito del tutto?
Guarda, il pane è una fonte di carbidrati come la pasta, se noti quella ke abbiamo impostato e una dieta a basso tenore glucidico x mantenere constanti livelli di glicemia e favorire l'eliminazioe di H2O superflua.
di conseguenza i carbo che assumi a pranzo possone esser di varie fonti. Secondo me:
250-300g Legumi
o
100-120g riso integrale
o
100g Pasta integrale/di farro/kamut
o
80g Pasta normale
x il pane, puoi fare il primo spuntino con 60-70g di pane di segale/integrale con 80g di bresaola
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
cioè tu quando lavori navighi in internet?? mi auguro che non sei un lavoratore dipendente altrimenti chissà quanto farai spendere alla tua azienda.
E io pago
Ascolta, ma è meglio la cyclette o tapis-roulant? Io sto facendo 30' di cyclo x 2 volte a week....livello di difficoltà 1....devo alzare il livello x togliere sta panzetta o conta di più quanti minuti fai?
Premetto che sto COSTANTEMENTE tra le 70 e le 80 rpm...
Avendo lo stesso problema (dover perdere un po' di panza), ho deciso di seguire anch'io questa dieta...
Avrei però alcune domande:
1) Si può sostituire la carne col pesce? La quantità rimarrebbe invariata?
2) Posso introdurre frutta in qualche pasto?
3) In un mese quanti chili si possono perdere max?
Avendo lo stesso problema (dover perdere un po' di panza), ho deciso di seguire anch'io questa dieta...
Avrei però alcune domande:
1) Si può sostituire la carne col pesce? La quantità rimarrebbe invariata?
2) Posso introdurre frutta in qualche pasto?
3) In un mese quanti chili si possono perdere max?
Apri un 3d TUO con la dieta in dettaglio, i tuoi dati e i tuoi obbiettivi.....così la vediam x bene...
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta