Annuncio

Collapse
No announcement yet.

preparo la definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    preparo la definizione

    vorrei qualche consiglio per questa dieta per deficizione:

    mattino

    30g di whey
    3 gallette di riso


    metà mattina

    50g di tonno in olio di oliva

    pranzo
    150/200g di pollo, tacchino, carne, o pesce, senza condimenti
    verdura a volontà

    spuntino
    100g di bresaola, 1 mela
    (quando mi alleno 30g di whey + 2 banane)

    cena
    150/200g di pollo, tacchino, carne rossa o pesce, senza condimenti
    verdura a volonta

    prenanna
    200g di fiocchi di latte

    come attività fisica farei: due giorni con i pesi + 20min di lavoro aerobico; tre giorni, corsa lenta per 40min

    obiezioni dubbi e consigli?
    Originariamente Scritto da master wallace
    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
    sigpic


    #2
    aumenta i grassi in generale, perche non ne vedo...ad esempio metti l'olio nella carne, aggiungi frutta secca, e levali piano piano i carbo...cosi mi sembra molto drastica come dieta....
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
      aumenta i grassi in generale, perche non ne vedo...ad esempio metti l'olio nella carne, aggiungi frutta secca, e levali piano piano i carbo...cosi mi sembra molto drastica come dieta....
      si certo, i carbo li calo piano, direi che questo è lo stadio finale. l'anno scorso mi ha fatto perdere 22kg
      per il discorso dei grassi ho dimenticato l'olio, un po lo uso, sia sulla carne che nelle verdure.
      al mattino invecie di quelle ***** di gallette che mi sembrano polistirolo, che mi posso magnare?

      edit: non ho messo i caffe amari, di solito tre al giorno, anche quattro
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
        si certo, i carbo li calo piano, direi che questo è lo stadio finale. l'anno scorso mi ha fatto perdere 22kg
        per il discorso dei grassi ho dimenticato l'olio, un po lo uso, sia sulla carne che nelle verdure.
        al mattino invecie di quelle ***** di gallette che mi sembrano polistirolo, che mi posso magnare?

        edit: non ho messo i caffe amari, di solito tre al giorno, anche quattro
        potresti mettere le all bran...50gr penso possano bastare, oppure fette biscottate con burro di arachidi...come faccio io
        Originariamente Scritto da IronPaolo
        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          vorrei qualche consiglio per questa dieta per deficizione:

          mattino

          30g di whey
          3 gallette di riso


          metà mattina

          50g di tonno in olio di oliva

          pranzo
          150/200g di pollo, tacchino, carne, o pesce, senza condimenti
          verdura a volontà

          spuntino
          100g di bresaola, 1 mela
          (quando mi alleno 30g di whey + 2 banane)

          cena
          150/200g di pollo, tacchino, carne rossa o pesce, senza condimenti
          verdura a volonta

          prenanna
          200g di fiocchi di latte

          come attività fisica farei: due giorni con i pesi + 20min di lavoro aerobico; tre giorni, corsa lenta per 40min

          obiezioni dubbi e consigli?
          I tuoi dati?
          mi sembra un pò da paura questa dieta.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            ps oltre ai dati metti anche la parte iniziale, ovvero con la dieta che inizi dove presumo ci sia pasta a pranzo e fette wasa o roba del genere al mattino...
            Originariamente Scritto da IronPaolo
            hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

            Commenta


              #7
              si scusate, 171cm per 73 chili ora, con ancora tre settimane di massa i cui comincio gia a scendere con i carb. ovvero li tengo nei giorni di wo e li limito nei giorni di riposo. gia dalla prima settimana di definizione elimino i carbo la sera e inserisco due gorni di moderate carbo, tipicamente il sabato e la domenica. una specie di ricarica. questo per due settimane. poi elimino i carbo a pranzo e li tengo a colazione (3 fette biscottate con marmellata e a metà mattina una mela). per un mesetto circa. per i restani due mesi tengo quella del primo post, mantenendo un giorno o due di "carica" carbo.
              Originariamente Scritto da master wallace
              100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                si scusate, 171cm per 73 chili ora, con ancora tre settimane di massa i cui comincio gia a scendere con i carb. ovvero li tengo nei giorni di wo e li limito nei giorni di riposo. gia dalla prima settimana di definizione elimino i carbo la sera e inserisco due gorni di moderate carbo, tipicamente il sabato e la domenica. una specie di ricarica. questo per due settimane. poi elimino i carbo a pranzo e li tengo a colazione (3 fette biscottate con marmellata e a metà mattina una mela). per un mesetto circa. per i restani due mesi tengo quella del primo post, mantenendo un giorno o due di "carica" carbo.
                Ok, mi sembra un buon programma, che dire, prova e facci sapere.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎