Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pizza

    Ehi volevo chiedervi un parere,ma secondo voi la pizza è un buon alimento per il dopo allenamento(per cena per esempio),perchè io so che è un pasto ricco anche di proteine grazie al formaggio...
    aspetto un vostro parere...
    ciao
    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    #2
    Il problema è che oltre alle proteine è ricca anche di grassi e di carboidrati, è un piatto sano, genuino ma non si può dire che sia proprio leggerissimo(almeno la pizza margherita).
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      Io amo la pizza e quando mi va me la mangio (anche due) ma senza mozzarella e senza olio. Magari una bella pizza rossa con funghi!
      Pero' di proteine ne ha veramente poche anche se aggungi mozzarella (+ carbo, + grassi, - pro).
      Un consiglio? Mangia una pizza senza formaggi e poi fatti un bel filetto o i classici petti di pollo.
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        C'è quel cvolo di olio in abbondanza che complica tutto! E di proteine non è che ce ne siano un gran che!!

        ------------------
        >>>>KIKKO82<<<<
        GRINTA GUAGLIU'!!!

        Commenta


          #5
          INOLTRE HA 5 VOLTE L'RDA DI SALE (RDA=fabbisogno giornaliero):-:-:-:-
          ma ho "confezionato" con 1 mio amico la super pizza proteica.
          il pizzaiolo e' un mio cliente (lo seguo come personal trainer) e visti i buoni risultati 22 kg di peso corporeo in 4 mesi
          ha deciso di inserirla nel menu'della sua pizzeria. A PROPOSITO E' IL CAMPIONE DEL MONDO DI PIZZA E PIZZA ACROBATICA O MEGLIO DIRE SCENOGRAFIA DI PIZZA.SE VOLETE VEDERLO GUARDATELO 12 KG FA' SU WWW.PIZZA.IT ALLA VOCE GIUBILEO "FOTO PIZZA PIU' BELLA DEL GIUBILEO DEI PIZZAIOLI.
          QUESTA VE LA CONSIGLIO!!!

          Commenta


            #6
            Io mi faccio fare sempre una pizza o col tonno, o prosciutto crudo o bresaola, se non altro cerco di mantenere la quota proteica.
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              Originally posted by Kaiser Soze:
              Io mi faccio fare sempre una pizza o col tonno, o prosciutto crudo o bresaola, se non altro cerco di mantenere la quota proteica.
              eh eh eh!!!Kaiser anchio faccio come te,solo che sia i camerieri che i miei amici mi prendono abbondantemente per ilculo....anche perche la faccio fsre +piccola di pasta con almeno 20-25 fette di bresaola senza mozzarella e olio e,a vederla,effettivamente fa schifo(e me la fanno pagare una "sassata" )
              RESPECT IS MY LAW

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎