Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20 kg in 20 giorni (o forse di piú?)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Ho notato che in questo forum si danno ottimi consigli per l'alimentazione. In questo post, peró, voglio mettere una dieta al contrario, una dieta all'ingrasso... sará divertente, e poi puó aiutarci a confrontarci da un altro punto di vista. Chiaro che accetto consigli e altre diete alternative a questa!

    Inizio io...

    Mattina
    500 ml di latte intero con cioccolato, 175 gr di zucchero e 300 gr di biscotti
    fette biscottate con marmellata e mezza fetta di lardo di colonnata (c'é bisogno di molta energia per iniziare bene la giornata, no?)

    Metá mattina
    2 panini
    Il primo con mortadella, caciocavallo e olio extravergine d'oliva (siamo salutari sull'olio)
    Il secondo con 80 gr di sugna (quella paesana mi raccomando) con bresaola e insalata

    Pranzo
    200 gr di pasta con sugo di cotiche
    2 cotiche di maiale di circa 100 gr l'una
    le cotiche imbottite con aglio e prezzemolo (bisogna mangiare le verdure)
    un bicchiere di coca cola
    250 gr di pastiera

    metá pomeriggio
    pane con burro, salsiccia secca e sale in abbondanza (per lo iodio)
    tre uova fritte (per le pro)

    Cena
    150 gr di fagioli con trippa di maiale (bisogna integrare le pro dei vegetali)
    500 gr di patate fritte con maionese fatta in casa
    como verdure una bella frittata di broccoli e salsiccia fatta con sugna e non con olio.

    Prenanna
    250 gr di pecorino romano
    300 ml latte intero con crostata di mele
    80 gr di whey
    un bicchiere di whisky (per dormire meglio)
    quando qui viandante aveva detto la frase:
    "....il bb diventerebbe la causa dell'estinzione di tonni, tacchini e polli..." mi è gia diventato simpatico....poi con post di questi post... anche se andrebbe più in caffetteria pero...
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggio
      guardate che la dieta della maggiorparte delle persone non è mica tanto diversa poi da quella postata. Magari non in tutti i pasti. Ma ne basta anche uno al giorno di quel tipo, e la completa inattività fisica, unita al passare dell'età ed ecco che il 50 delle persone si ritrova in sovrappeso se non peggio.

      non è vero che la maggior parte delle diete sono così...cioè sono così quelle che ti fanno prendere parecchio grasso...vedi tutte le mie amiche mangiano cibi non sani ma non fanno cinque pasti al gg e cmq il lardo alla mattina non l'ho mai visto...
      ma il punto è che cosi si fà del male sapendo di farsi del male...


      viandante ho un'alternativa fai tutti pasti da qualcosa simil-mc donald, e ne fai un documentario...tipo Super Size me, con un'altra cosa, filmando il tutto magari te lo comprano (poi facciamo fifty-fifty)

      Commenta


        #18
        Sì, Infatti ho detto che basta anche un solo pasto di una dieta siffatta, anche se poi la sera magari si mangia l'insalatina e la bresaola.


        ma quante persone ingeriscono, tra caramelle sulla scrivania dell'ufficio, coca acola al bar, zucchero nei 7 caffè, biscotti alla mattina e merendime almeno un duecento grammi di zuccheri (saccarosio/glucosio) al giorno?

        moltissime, e sempre di più, visto che abbiamo la percentuale di bambini obesi tra le, più alte d'Europa.
        www.myspace.com/vortexband285

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎