Problema di stomaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • keane
    Bodyweb Advanced

• Jun 2005
    • 1307
    • 8
    • 19
    • roma
    • Send PM

Problema di stomaco

Scusate sono molto preoccupato mia madre è da circa un mese che soffre di alcuni dolori allo stomaco.
    finisce di mangiare sente come non digerisse e scusate il termine tenta come di rutteggiare...e senta aria nello stomaco.
    il medico le ha dato un medicinale e le ha detto che potrebbe essere colite ansiosa
    Stamani proprio non ce la faceva più e la ho accompagnata dalla guardia medica la quale le ha consigliato di non bere nè mangiare per sei ore perchè c'è in giro un virus che causa questo tipo di problemi...

in genere mangia di tutto qualche dolce ma non troppo spesso (1 o 2 volte a settimana) ha eliminato il latte la mattina pensando fosse quella la causa,ha eliminato gli all bran pensando fosse colpa delle fibre e le ho consigliato di non mangiare frutta dopo i pasti, niente il problema persiste.

chi ne sa qualcosa di questo virus grazie mille!

Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

mai sentito questo tipo di problema,non saprei che dirti mi spiace.

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
      Scusate sono molto preoccupato mia madre è da circa un mese che soffre di alcuni dolori allo stomaco.
      finisce di mangiare sente come non digerisse e scusate il termine tenta come di rutteggiare...e senta aria nello stomaco.
      il medico le ha dato un medicinale e le ha detto che potrebbe essere colite ansiosa
      Stamani proprio non ce la faceva più e la ho accompagnata dalla guardia medica la quale le ha consigliato di non bere nè mangiare per sei ore perchè c'è in giro un virus che causa questo tipo di problemi...

in genere mangia di tutto qualche dolce ma non troppo spesso (1 o 2 volte a settimana) ha eliminato il latte la mattina pensando fosse quella la causa,ha eliminato gli all bran pensando fosse colpa delle fibre e le ho consigliato di non mangiare frutta dopo i pasti, niente il problema persiste.

chi ne sa qualcosa di questo virus grazie mille!

Spero vivamente ke nn sia quello ke mi sn preso io dopo capodanno xkè è Letale...

Stessi sintomi seguiti da febbre....

io son svenuto in bagno e nn vi dico in mezzo a cosa mi son svegliato....

Continualoa a monitorare se è virale salirà la febbre e allora serve l'antibiotico!!!

in bocca al lupo....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Spero vivamente ke nn sia quello ke mi sn preso io dopo capodanno xkè è Letale...

Stessi sintomi seguiti da febbre....

io son svenuto in bagno e nn vi dico in mezzo a cosa mi son svegliato....

Continualoa a monitorare se è virale salirà la febbre e allora serve l'antibiotico!!!

in bocca al lupo....
        in mezzo a cosa ti sei svegliato?
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
          in mezzo a cosa ti sei svegliato?
          fidati che a volte l'ignoranza è una cosa santa e benedetta....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            fidati che a volte l'ignoranza è una cosa santa e benedetta....
            muhahaha

Commenta

• keane
              Bodyweb Advanced

• Jun 2005
              • 1307
              • 8
              • 19
              • roma
              • Send PM

stanotte è successo uno sfacello, si è svegliata nel cuore della notte ha dato un morso a una brioche ed è svenuta il dottore dell'automedica ha detto ipoglicemia + stress e ha consigliato un periodo di riposo e mangiare di tutto, x il mal di stomaco una gastroscopia o come si chiama...
              sono indignato con l'altro dottore guardia medica!!!

Commenta

• Rawls
                Bodyweb Member
                • Feb 2006
                • 453
                • 8
                • 1
                • Send PM

Quasi un anno fà mi sentii male, una settimana di fortissimi dolori addominali, andai al pronto soccorso e mi dissero che era un virus e mi rispedirono a casa.

Dopo qualche giorno iniziò la dissenteria che da allora non mi è più passata.

Se non è Crhon, colite ulcerosa o qualcosa di peggio i medici non hanno alcuna idea di come curare i disturbi intestinali.

di fatti il dottore qualche mese dopo mi disse di rassegnarmi all'idea che il mio intestino non avrebbe più funzionato bene.
                www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• keane
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                  • 1307
                  • 8
                  • 19
                  • roma
                  • Send PM

crhon è tremendo come morbo so solo che ho accompagnato una volta un signore con l'ambulanza (sono volontario) e ha rigettato tutto il tempo con dolori terribili,comunque secondo me quella di mia madre è colite nervosa visto che stress in casa nostra c'è sempre stato,come un pò in tutte credo.
                  in bocca al lupo per te

Commenta

• Rawls
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 453
                    • 8
                    • 1
                    • Send PM

Guarda, io a sta cosa dello stress ci credo e non ci credo.

Mi è capitato di avere più problemi in momenti di non stress, e meno in momenti di stress.

La verità, ammessa dal mio medico per primo, è che la medicina non ha la più pallida idea di come funzioni l'intestino, specialmente non ha un'idea completa della fisiologia cellule nervose lì presenti.

A volte ad alcuni passa con degli antidepressivi, specie i triciclici, se si ha diarrea, o gli SSRI se si ha stispi, ma questo non vuol dire che sia lo stress.
                    www.myspace.com/vortexband285

Commenta

• keane
                      Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                      • 1307
                      • 8
                      • 19
                      • roma
                      • Send PM

mah ti posso dire soltanto che il cervello è una macchina mooooooolto complicta

Commenta

Working...
                      X