Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chitosano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chitosano

    Vedo che molti consigliano di affrontare le abbuffate delle festività assumendo il Chitosano....scusate la mia enorme ignoranza, ma è per caso quelle capsule anti-grasso pubblicizzate in molte riviste anche di moda che si comprano in farmacia o è qualcos'altro? Se è così, potete dirmi cos'è a cosa serve e, eventualmente dove si trova?
    ciao grazie
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    il chitosano e' un prodotto ricavato dalla corazza dei crostacei. Sono fibre che assorbono una parte dei grassi ingeriti che così viene espulsa tramite le feci. Va preso circa 20 minuti prima di mangiare ed il dosaggio varia dalle 2 alle 6 capsule (a seconda del tipo di pasto che affronterai...).
    Costa 48.000£ e lo puoi acquistare in tutte le farmacie senza ricetta medica.
    Dimenticavo: e' un ottimo prodotto.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Ma funziona davvero?
      Io pensavo fosse solo una bufala, tipo le pillole per cellulite...

      Ciao
      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta


        #4
        Elimina almeno un 20% (ma forse anche di piu') del grasso che viene ingerito, funziona!
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Io lo prendo ogni tanto, ma che tu sappia assorbe solo i grassi o anche proteine?
          sigpickkappa78@gmail.com

          Commenta


            #6
            Solo ed esclusivamente grassi!
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Però so che ha come effetto collaterale il rallentamento del metabolismo dei grassi, xciò è ok assumerlo ogni tanto x pasti abbondanti, ma se lo prendi sempre per un periodo superiore ai 30gg, appena smetti assimili moooolti + grassi (altrimenti sarebbe troppo bello x essere vero...)
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                x Kappa
                sinceramente questo "contro" del chitosano non l'ho mai sentito.

                x Tutti
                occhio alle formule vendute in farmacia di chitosano con annesse Sinefrina e altre sostanze che non servono a nulla nell'ambito di una non-assimilazione dei grassi (se mai sono utili quando si tratta di abbinarle all'aerobica). Viene alzato solo il prezzo del prodotto.

                Personalmente preferisco ed assumo il Chitosano FatBloc dell'UN.

                ------------------
                | ~~~ pot ~~~ |
                ------------------
                «« « « pot » » »»

                __________________

                Commenta


                  #9
                  grazie a tutti....ora mi fiondo in farmacia e me lo compro.... ma serve anche per limitare "l'impatto" dei carboidrati? (anche se non lo facesse, resta comunque un gran prodotto....)e se non serve la ricetta immagino che non abbia grosse controindicazioni.............
                  x Conan; come vedi, siccome seguirò il tuo consiglio, mi premunisco........
                  < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                  Depeche Mode

                  Commenta


                    #10
                    E' bello essere presi in considerazione!



                    x Eddie:
                    sto scherzando naturalmente!


                    ------------------
                    | ~~~ pot ~~~ |
                    ------------------
                    «« « « pot » » »»

                    __________________

                    Commenta


                      #11
                      Potino, ti leggo sempre volentieri, perchè vedo che hai passione e competenza (e vai con la sviolinata.......)ma con Conan c'era una storia in ballo che nasceva già da quando postai la mia dieta......ciao grazie
                      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                      Depeche Mode

                      Commenta


                        #12
                        Non preoccuparti prendi il Chitosano 800 complex forte (la scatola e' bianca, non ha altri ingredienti al di fuori della corazza dei crostacei e vitamine), non ricordo la casa prodruttrice ma puoi leggere il foglietto illustrativo e vedrai che non ha controindicazioni.
                        Ciao.
                        CONAN
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎