inizio dieta massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    E' molto anabolica e poi può essere sessualmente eccitante spalmarla sulla tua partner.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      E' molto anabolica e poi può essere sessualmente eccitante spalmarla sulla tua partner.
      direttamente sul muscolo allenante??
      sigpic

Commenta

• Elvis 84
        Bodyweb Member
        • Jan 2007
        • 690
        • 25
        • 0
        • genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti...mi sono appena iscritto ma è un paio di mesi ke vi seguo e volevo farvi i complimenti...il forum è davvero bellissimo
        Vado in palestra da circa 5 mesi e voglio iniziare a fare sul serio cominciando una dieta x mettere su massa...girando il forum mi sn fatto un' idea e vorrei sapere se può andare...considerando ke ho 16 anni, sn alto 1.82m x 67 kg circa...tipo mesomorfo e massa grassa circa 10%

COLAZIONE

60gr all bran,300ml latte ps,60 gr bresaola,2 fette biscottate,1 noce

PRANZO

125gr fagioli + 50gr pane integrale(oppure 100 gr pane e niente fagioli),250 gr carne bianca o pesce (oppure 150 gr carne rossa),20 gr parmigiano,una fonte di grassi come olive/olio/frutta secca/maionese light,verdura,1 mela

MERENDA
        100gr fesa tacchino (oppure 80gr bresaola),70gr pane,2 noci

POST-WO

4 albumi,30gr riso soffiato,1 banana,30gr bresaola,1 noce
        (lo so sarebbe meglio tutti albumi al posto di albumi + bresaola,ma mia madre mi lascia fuori casa se butto via troppi tuorli tutti in una volta,e gli albumi sfusi nn li trovo)

CENA

come pranzo ma 50gr di pane e doppia porzione della fonte di grassi

PRE-NANNA

200 gr fiocchi di latte

attendo consigli

PS:una curiosità: è normale ke una bilancia segni x esempio massa grassa 10%,te scendi dalla bilancia e aspetti ke si spenga,subito dopo ti ripesi e segna uguale peso ma massa grassa maggiore del 0,3/o,4%?

e grazie in anticipo
        colazione : come fai a berte 300 ml d latte e magnarce subito dopo la bresaula ? nn te viene da vomita' ? scusa nn poi usare albumi come fonti proteica o proteine in polvere ? invece de farte 60 gr al bran poi due fette biscottate nn fai prima a farti 100 gr d special k e basta ?
        meta mattino : manca ,cerca d farlo ke devi magna e prende peso
        te tolgo la cuorista' : nn star a dare troppo retta a quello che dicono le bilancie , pesati una volta ogni una o due settimane , se ti pesi tutti i giorni nn peserai mai uguale, varia da un giorno all'altro per svariati fattori , impara a guardarti allo specchio e lascia stare le bilance .
        Last edited by Elvis 84; 17-02-2007, 10:25:46.
        sigpic

Commenta

Working...
        X