ciao,mi affido alla vostra grande esperienza.. allora i mie obbiettivi perdere grasso ex ragazzino obeso,ora 22 anni 7 di allenameno. peso 83 statura 18o cm grasso al 13%... vorrei perdere parecchio entro pasqua per poi dover star fermo 2 settiamane e riprendere definizione a maggio fino a luglio,pero x pasqua devo perdere x forza grasso e peso
ho messi giu una dieta accetto concisgli grazie di tutto
colazione-30 gr pro -olio di lino 10 gr
spuntino-100 gr tonno naturale 5 mandolre
pranzo 200/250 gr pollo verdula 20 gr olio d'oliva
spuntino -bresaola 80 gr 20 gr arachidi
cena -pollo insalata + verdura lessa 10 gr olio
spuntino.150 gr fiocchi di latte
termogenico pre allenamento
lunedi.petto spalle e tricipiti in triset in tot 9 set per gruppo.piu 20 min cardio fine allenemento
martedi -mattino a stomaco vuoto 40 min cardio piu addome
mercoledi.gambe- piu 20 min cardio
giovedi .mattino stomaco vuoo cardio 40 minuti
venerdi-dorso e bicipiti cardio 20 minuti
se sapete qualche tecnica x migliorare la qualita muscolare ,per ora usa tri set per petto,spalle e tricipi, x le gambe superset.per i dorsali 2 esercizi super sut i pesante e uno a scalare 8/8/8 i biciipi propio non crescono e sti maledetti cuscinetti??? spero in bene,per contrastare un'eccessp di estrogeni credo siccome accumolo molto grasso a livello ginoico si scrive cosi giusto??? grazie speriamo in bene ho 2 mesi di tempo
ho messi giu una dieta accetto concisgli grazie di tutto
colazione-30 gr pro -olio di lino 10 gr
spuntino-100 gr tonno naturale 5 mandolre
pranzo 200/250 gr pollo verdula 20 gr olio d'oliva
spuntino -bresaola 80 gr 20 gr arachidi
cena -pollo insalata + verdura lessa 10 gr olio
spuntino.150 gr fiocchi di latte
termogenico pre allenamento
lunedi.petto spalle e tricipiti in triset in tot 9 set per gruppo.piu 20 min cardio fine allenemento
martedi -mattino a stomaco vuoto 40 min cardio piu addome
mercoledi.gambe- piu 20 min cardio
giovedi .mattino stomaco vuoo cardio 40 minuti
venerdi-dorso e bicipiti cardio 20 minuti
se sapete qualche tecnica x migliorare la qualita muscolare ,per ora usa tri set per petto,spalle e tricipi, x le gambe superset.per i dorsali 2 esercizi super sut i pesante e uno a scalare 8/8/8 i biciipi propio non crescono e sti maledetti cuscinetti??? spero in bene,per contrastare un'eccessp di estrogeni credo siccome accumolo molto grasso a livello ginoico si scrive cosi giusto??? grazie speriamo in bene ho 2 mesi di tempo
Commenta