Sto seguendo da due settimane una dieta chetogenica ma non ho visto nessun risultato. Nell'ultimo anno di allenamenti ho ottenuto dei buoni risultati in termini di massa, vi prego aiutatemi a definirmi!
Definitemi
Collapse
X
-
Originally posted by max_power:
Nessun risultato con la chetogenica?Sembra proprio strano.La chetogencia funziona eccome.Forse avrai fatto qualche sbaglio.Per sicurezza posta la tua dieta.
ciao
max_power
Commenta
-
-
Non ottenere risultati con una chetogenica mi sembra una cosa quasi impossibile. Sicuramente stai sbagliando qualcosa:
1) Assicurati che la dieta sia ipocalorica
2) Assicurati di entrare in chetosi e di rimanerci alcuni giorni
3) Fai la ricarica ma stai attento a non esagerare (il tuo obiettivo rimene comunque la riduzione dell'adipe).
Prova a ripostare la dieta tipo che vedremo di darti dei consigli se c'è qualcosa che non va.
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Per quanto possa essere "miracolosa" una cheto particolarmente in fase di definizione, resta il fatto come è stato giustamente detto che se l'equazione
kcal ingerite < kcal bruciate
non si verifica, addio definizione.
se sei così sicuro di non "sbagliare" nulla allora il motivo più probabile è questo.
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»
Originally posted by Kaiser Soze:
Non ottenere risultati con una chetogenica mi sembra una cosa quasi impossibile. Sicuramente stai sbagliando qualcosa:
1) Assicurati che la dieta sia ipocalorica
2) Assicurati di entrare in chetosi e di rimanerci alcuni giorni
3) Fai la ricarica ma stai attento a non esagerare (il tuo obiettivo rimene comunque la riduzione dell'adipe).
Prova a ripostare la dieta tipo che vedremo di darti dei consigli se c'è qualcosa che non va.
Kaiser SozeIs a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
Commenta