Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempi di una dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempi di una dieta

    Sto seguendo una dieta ipocalorica Low-carb (di solito sto sui 120g di carboidrati al giorno), la seguo da circa 10gg (con 2 gg di ricarica in mezzo) e ho perso un kilo circa (pulito)...Quello che vi volevo chiedere è, quanto ci mette una dieta ad "agire"? Nel senso che, sto sbagliando qualcosa io oppure richiede un pò di tempo prima di cominciare a perdere peso veramente? Contate che la mia bf tuttora è abbastanza alta (non supera cmq il 20%)
    Non può piovere per sempre

    #2
    Se hai perso un kilo in così poco tempo direi che la dieta sta già andando bene; se perdi molto, in fretta, è sicuramente peggio
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      Ma dopo avanzerà il dimagrimento o mi devo abituare a questo ritmo? Sono ammessi gli sgarri nei weekend?
      Non può piovere per sempre

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Draven Visualizza Messaggio
        Ma dopo avanzerà il dimagrimento o mi devo abituare a questo ritmo? Sono ammessi gli sgarri nei weekend?
        La questione nn è facilissima.....xkè il "peso" perso, soprattutto in low-carb è ben poco indicativo infatti ogni gr di CHO trattiene 1 Cm3 d'acqua, diminuendo i CHO, quindi, la perdita iniziale è data dalla perdita di liquidi.

        Bisognerebbe vederla la dieta my friend cmq in linea di massima ricorda che in un regime ipocalorico, a parità di kacal, prot e EFA, tutte le diete producono perdite di peso + o - uguali. Il vantaggio di una LoWcArB è la ripartizione a favore dell massa magra.

        ad alte % di BF...puoi permetterti tagli calorici + drastici inizialmente avendo molto adipe stoccato da utilizzare.... sopra il 18% generalmente credo sia il regno incontrastato delle chetogeniche comunque,anke la low carb va bene, x accelerare il processo prova, oltra alla ricarica glucidica, ad ciclicizzare le kcal nell'arco della settimana e ad avere computi calorici in deficit su base Settimanale e nn giornaliera....

        ah...posta la dieta
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Whipper1980 ne sai a pacchi..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎