Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere maniglie e tirare fuori addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere maniglie e tirare fuori addome

    salve, mi presento, ho 31 anni, sono alto 1,72 e il mio peso oscilla tra 77 e 79 Kg, vorrei acquisire un pò di definizione nella parte bassa del busto perchè sto abb. bene nella zona spalle, petto, braccia ma le maniglie mi danno un gran fastidio e dato che ci sono vorrei sapere qual'è il miglior metodo per la misura della massa grassa perchè il mio Istr. in palestra mi ha detto che la bio impedenziometria è nociva per il delicato equilibrio dell'organismo, grazie in anticipo a tutti.

    #2
    Per perdere massa grassa: dieta ipocalorica, normale scheda di allenamento e cardio.
    Per la misura della bf la plicometria, se fatta bene, è affidabile
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ti ringrazio ma questo già lo so ma riconosco che forse dovevo essere più preciso, il fatto è che vorrei integrare meglio la mia alimentazione e l'allenamento perchè già faccio tre volte a settimana un'ora e mezzo di pesi, cmq il cardio lo faccio un pò poco effettivamente, ma se sto facendo massa lo spinning è controproducente??

      Commenta


        #4
        Non ho capito: dici che vuoi definirti e stai facendo massa?
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          #5
          il fatto è che avendo fatto molto definizione senza risultati apprezzabili ho deciso di cominciare a fare massa per cercare di rendere il mio metabolismo un po più performante, diciamo così, per poi ricominciare verso maggio con la definizione, sperando in risultati migliori .

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggio
            il fatto è che avendo fatto molto definizione senza risultati apprezzabili ho deciso di cominciare a fare massa per cercare di rendere il mio metabolismo un po più performante, diciamo così, per poi ricominciare verso maggio con la definizione, sperando in risultati migliori .
            Ora sei un h/p + 7 quindi o hai molto grasso o sei realmente massiccio. Dovresti postare una foto per capire come stai messo anche se, da quello che dici, credo che tu debba fare definizione; certo non puoi pensare ad ottenere massa e riduzione della bf insieme
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Ora sei un h/p + 7 quindi o hai molto grasso o sei realmente massiccio. Dovresti postare una foto per capire come stai messo anche se, da quello che dici, credo che tu debba fare definizione; certo non puoi pensare ad ottenere massa e riduzione della bf insieme
              ok, posterò foto al più presto anche se viste le foto che girano nel forum quasi mi vergogno!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggio
                ok, posterò foto al più presto anche se viste le foto che girano nel forum quasi mi vergogno!!!
                e di ke ti vergogni???

                abbiamo avuto fake e photoshop a manetta..... poi tu vuoi sl un consiglio nn pavoneggiarti...ergo
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  e di ke ti vergogni???

                  abbiamo avuto fake e photoshop a manetta..... poi tu vuoi sl un consiglio nn pavoneggiarti...ergo
                  ultimamente anke videomaker






                  scherzo, cmq tranquillo posta, poi se ti arrivano delle critiche è normale, ma tu non considerarli come denigratori...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎