salve, mi presento, ho 31 anni, sono alto 1,72 e il mio peso oscilla tra 77 e 79 Kg, vorrei acquisire un pò di definizione nella parte bassa del busto perchè sto abb. bene nella zona spalle, petto, braccia ma le maniglie mi danno un gran fastidio e dato che ci sono vorrei sapere qual'è il miglior metodo per la misura della massa grassa perchè il mio Istr. in palestra mi ha detto che la bio impedenziometria è nociva per il delicato equilibrio dell'organismo, grazie in anticipo a tutti.
perdere maniglie e tirare fuori addome
Collapse
X
-
Per perdere massa grassa: dieta ipocalorica, normale scheda di allenamento e cardio.
Per la misura della bf la plicometria, se fatta bene, è affidabileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
ti ringrazio ma questo già lo so ma riconosco che forse dovevo essere più preciso, il fatto è che vorrei integrare meglio la mia alimentazione e l'allenamento perchè già faccio tre volte a settimana un'ora e mezzo di pesi, cmq il cardio lo faccio un pò poco effettivamente, ma se sto facendo massa lo spinning è controproducente??
Commenta
-
-
il fatto è che avendo fatto molto definizione senza risultati apprezzabili ho deciso di cominciare a fare massa per cercare di rendere il mio metabolismo un po più performante, diciamo così, per poi ricominciare verso maggio con la definizione, sperando in risultati migliori .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggioil fatto è che avendo fatto molto definizione senza risultati apprezzabili ho deciso di cominciare a fare massa per cercare di rendere il mio metabolismo un po più performante, diciamo così, per poi ricominciare verso maggio con la definizione, sperando in risultati migliori .In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOra sei un h/p + 7 quindi o hai molto grasso o sei realmente massiccio. Dovresti postare una foto per capire come stai messo anche se, da quello che dici, credo che tu debba fare definizione; certo non puoi pensare ad ottenere massa e riduzione della bf insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddie76 Visualizza Messaggiook, posterò foto al più presto anche se viste le foto che girano nel forum quasi mi vergogno!!!
abbiamo avuto fake e photoshop a manetta..... poi tu vuoi sl un consiglio nn pavoneggiarti...ergo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe di ke ti vergogni???
abbiamo avuto fake e photoshop a manetta..... poi tu vuoi sl un consiglio nn pavoneggiarti...ergo
scherzo, cmq tranquillo posta, poi se ti arrivano delle critiche è normale, ma tu non considerarli come denigratori...
Commenta
-
Commenta