x Max power

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaio
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 923
    • 0
    • 0
    • Send PM

x Max power

Ciao ho letto che sei riuscito a procurarti le fette wasa...dove le hai trovate?

Ho letto anche che non riuscivi a trovare i fiocchi d'avena e d'orzo...io li ho trovati in un'erboristeria a CT,se ti interessa ti dico dove...

Bye
    Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
    Kaio:ma per quale ragione?!
    Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Si Caio...riuscivo a trovarle!Io abito ad Adrano e le ho comprate per un breve periodo in un supermercato della linea Crai.Poi non le ho trovate più.Ciò è dovuto probabilmente al fatto che non se ne consumano molte.Infatti qui la gente non sa neanche cos'è la segale e l'indice glicemico ma va avanti a brioches e merdate varie.Quindi ora non riesco proprio a trovarle.Sai cosa farò probabilmente ?Me li farò ordinare direttamente dal supermercato.Perchè non fai anche tu così?Qua in Sicilia sono praticamente irreperibili.
    Perchè non mi dici dove hai trovato i fiocchi d'orzo?Comunque anche se me lo dici non avrei comunque il tempo di scendere apposta a Catania per comprarli.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

I fiocchi li ho trovati all'Herbarium di via S.Giuliano...Vende anche gli integratori fetecchiosi della U.I...vade retro

Le fette wasa sono Barilla vero? Se le ordini te le mandano a ritirare per te solo?
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Vai al sito www.barilla.it
        Prova a mandare un E-mail.

ciao