If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazze
allora ho riniziato ad allenarmi da poco(saro sbrigativo) mi serve una dieta di def....adess sono di fretta...fatemi domande e vi daro peso altezza eccetera appena rientro vi daro tutto(niko anke quello )
bacioni!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
ciao ragazze
allora ho riniziato ad allenarmi da poco(saro sbrigativo) mi serve una dieta di def....adess sono di fretta...fatemi domande e vi daro peso altezza eccetera appena rientro vi daro tutto(niko anke quello )
bacioni!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
che nn ti possiamo scrivere diete!
è un atto medico;al massimo ti possiamo correggere quella che stai seguendo.
ma e lungo da scrivere
che non sono meglio degli altri non c'e dubbio e cmq nessuno lo ha mai detto o pensato!!!
cmq posto la dieta!!
colazione:150 ml di latte+caffe+35 gr di corn flakes
spuntino:40 gr di bresaola+10 di mandorle
pranzo:60 gr di pasta in bianco con un cucchiaino d'olio di oliva+120gr di tonno naturale +100 gr di insalata di pomodoro
spuntino:40gr di bresaola+10 gr di mandorle
cena:150 gr di petto di tacchino+50 gr di pane integrale
opss il prenanna:fiochi di latte+spruzzata di 2 gr di cacao
allora non e che io mangio ogni giorno le stesse cose sia chiaro...cmq questa e la dieta che ho seguito dopo l'operazione....x asciugarmi(neanke tanto)pero avevo perso sia massa grassa che magra nn potendo muovermi!!!consigli?grazie mille....
mancano i dati.
con questa quindi nn riesci ad asciugarti?
1,79 cm x 73 kg...si riesco a tirarmi...anche troppo ..perche quando la ho fatto ho perso la massa grassa ma anche tutti i muscoli...
Niente di strano, è una dieta da fame con una quantità di proteine veramente irrisoria
devo aumentare le proteine...io x il momento non le sto prendendo ne prima ne dopo gli allenamenti...le aumento nella dieta o anticipo l'inizio di pro??
devo aumentare le proteine...io x il momento non le sto prendendo ne prima ne dopo gli allenamenti...le aumento nella dieta o anticipo l'inizio di pro??
Come mai non le prendi in quei momenti? Oltretutto post wo è il "momentum" delle proteine che, peraltro, andrebbero distribuite uniformemente nel corso della giornata
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Come mai non le prendi in quei momenti? Oltretutto post wo è il "momentum" delle proteine che, peraltro, andrebbero distribuite uniformemente nel corso della giornata
xke ho riniziato gli allenamenti da pochissimo...cmq dmn prima dell'allenamento le compro...come e quanto mi consigli di prenderle??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta