E' possibile fare una dieta a 0 carbs( solo verdure verdi) e non avere corpi chetonici nelle urine?? Ho fatto l' ultima ricarica 7 giorni fa, ma il mio Ketor test è negativo. Come è possibile??
Test chetosi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioil test serve ad un cazz....nn attendibile...
Commenta
-
-
non servono a una mazza!!!! se nn rilkevano ketoni è
1) male (eh no ketosi)
2) Bene (mizzzica tanto sono ketonico che li uso tutti tutti sti ketoni e nn ne evacquo niente niente)
3) Boh (certo ke con tutta l'acqua ke bevo il ketone saràò come il sodio nella lete...vallo a rilevare)
4) Così Così (ero ubriaco e ho mancato lo stick ma domani mamma sarà felice di pulire il bagno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon servono a una mazza!!!! se nn rilkevano ketoni è
1) male (eh no ketosi)
2) Bene (mizzzica tanto sono ketonico che li uso tutti tutti sti ketoni e nn ne evacquo niente niente)
3) Boh (certo ke con tutta l'acqua ke bevo il ketone saràò come il sodio nella lete...vallo a rilevare)
4) Così Così (ero ubriaco e ho mancato lo stick ma domani mamma sarà felice di pulire il bagno)
Questa è da firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionon servono a una mazza!!!! se nn rilkevano ketoni è
1) male (eh no ketosi)
4) Così Così (ero ubriaco e ho mancato lo stick ma domani mamma sarà felice di pulire il bagno)mettimelo in firma!!!!!nn sn in grado!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioE' possibile fare una dieta a 0 carbs( solo verdure verdi) e non avere corpi chetonici nelle urine?? Ho fatto l' ultima ricarica 7 giorni fa, ma il mio Ketor test è negativo. Come è possibile??
sarebbe un problema piuttosto grave ..Viene spesso fatta una confusione con la chetoacidosi metabolica che è una patologia tipica del diabete, vi è un altissimo aumento della concentrazione di corpi chetonici nel sangue al punto di rilevarli nelle urine..in un individuo sano non deve accadere..Last edited by N.I.T.R.O.; 20-02-2007, 00:29:54.sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioma perchè pensare che una dieta chetogenica debba rilasciare per forza corpi chetonici nella urine ? non è detto...
sarebbe un problema piuttosto grave ..Viene spesso fatta una confusione con la chetoacidosi metabolica che è una patologia tipica del diabete, vi è un altissimo aumento della concentrazione di corpi chetonici nel sangue al punto di rilevarli nelle urine..in un individuo sano non deve accadere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiouna chetogenica potrebbe anke lasciare chetoni nelle urine ma alla concentrazione della chetacidosi non ci arrivi... ci sono una serie di meccanismi xcui un organismo sano non arriva a tali concentrazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiouna chetogenica potrebbe anke lasciare chetoni nelle urine ma alla concentrazione della chetacidosi non ci arrivi... ci sono una serie di meccanismi xcui un organismo sano non arriva a tali concentrazioni
inoltre i sintomi della chetoacidosi metabolica sono anche altri non è necessario esaminare le urine o il sangue basta pensare all'alito di un diabetico che sarà poco gradevole per l'acidità dei tessuti in condizioni di deficit insulinico e quindi di trasporto di glucosio che tampona questa situazione...
in definitiva ""chetogenica per un soggetto sano = fame da paura = dimagrimento""sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioscusatemi se esco fuori argomento...
Nitro son anche io di Caserta in che palestra ti alleni?sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
Commenta