Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto massa

    salve ragazzi, sono appena stato spedito qua dalla sezione integratori da tartufone!!
    il mio problema è cercar di metter su qualche chilo,senza eccedere col grasso.
    sono 1,80 per 78kg circa 10% di bf
    io mi alleno 3-4 volte a settimana e in più la sera gioco a basket 2 volte la settimana..il che mi porta spesso a rischio sovrallenamento.
    la mia 'dieta' tipo è questapremetto che mangiando così mantengo circa il peso)
    colazione:
    350gr yougurt(alla frutta a volte magro)+20gr proteine+100ml latte parz+mele fresche 350-400gr

    altra variante è
    3-4 albumi d'uovo+1tuorlo+50-70gr fiocchi d'avena+formaggio grana 1-2cucchiai o 1-2sottilette(questa la faccio le mattine dopo l'allenamento di basket)

    spuntino
    non sempre lo faccio ma è di solito 1 snack da 1blocco per la dieta a zona più 200ml latte parz

    pranzo
    120-140gr pasta non troppo cotta+100-200legumi,200gr fiocchi di latte,verdura a volontà con olio 10gr e aceto

    spuntino
    20-25 gr proteine in 350 ml latte parz+2 o più mele 700gr circa

    cena
    pasta 120-140(o riso se mi sono allenato),carne 200-300gr(bistecca o petto pollo)verura a volontà con olio10gr e aceto

    spuntino
    1 o 2 snack da 1 blocco per dieta a zona(alternativa 100 gr fiocchi di latte)

    a volte a pranzo o cena se non consumo legumi,aggiungo o un pezzetto di formaggio o qualche fetta di crudo sgrassato

    niente bibite ne dolci,zuccheri semplici prima e durante le partite di basket..

    in pratica la mia era originariamente una dieta a zona con circa 2gr di proteine per kg di peso a cui sono stati aggiunti carbo e grassi..
    premetto che ho cercato di aumentare un pò alcune quantità visto che provo a fare massa..ma credo di esser vicino al limite di ingestione..

    datemi pareri..eventuali consigli saranno molto graditi.. grazie a tutti
    albertoprevedi.it

    Bigtime's Diary

    Canale youtube

    Il gruppo Facebook powerfit

    powerfit@hotmail.it

    #2
    mangiando così mantieni il peso??

    ...beato te!

    guarda,se più di così faresti fatica ad ingurgitare altro cibo(e ci credo!),io ti consiglierei di comprarti un buon gainer(pro,carbo,vit e min in polvere),da inserire a colazione,nel primo e nel secondo spuntino.

    Commenta


      #3
      ci avevo pensato ai gainer però volevo sparare i soldi per qualche altro integratore,comunque il cell tech credo inizi a fare effetto dato che il peso è già attorno agli 80 kg e quindi in aumento,anche se tra il destrosio del cell tech e le quantità di carbo che ho aumentato verso la cifra più alta delle 2 che ho indicato,mi sembra che l'appannamento sia incominciato...aimè!!
      comunque,quantità a parte con le quali riesco a regolarmi da solo,la scelta degli alimenti è buona o avresti consigli su come sostituirli??
      albertoprevedi.it

      Bigtime's Diary

      Canale youtube

      Il gruppo Facebook powerfit

      powerfit@hotmail.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎