vorrei iniziare una dieta per massa... con dei consigli su cosa mangiare ed le quantità?...
dieta per MASSA???
Collapse
X
-
devi postare per prima cosa una tua giornata tipo su come ti alimenti e poi gli addetti ti faranno le opportune correzioni..no diete da 0!!!
-
-
beh a colazione appena alzato latte e cereali all bran o kelloggs (latte 250/200 , cereali 40/50/60) pranzo leugmi mai la pasta , esattamente 250 con carne o pesce in quantità e la sera 250 gr o di fagioli borlotti , oppure stesse quantità di piselli i di verdura (fagiolini . carciofi , carote ... ) ora cosa faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiobeh a colazione appena alzato latte e cereali all bran o kelloggs (latte 250/200 , cereali 40/50/60) pranzo leugmi mai la pasta , esattamente 250 con carne o pesce in quantità e la sera 250 gr o di fagioli borlotti , oppure stesse quantità di piselli i di verdura (fagiolini . carciofi , carote ... ) ora cosa faccio?......
....azzzz....mangia di più la mia tipa!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiobeh a colazione appena alzato latte e cereali all bran o kelloggs (latte 250/200 , cereali 40/50/60) pranzo leugmi mai la pasta , esattamente 250 con carne o pesce in quantità e la sera 250 gr o di fagioli borlotti , oppure stesse quantità di piselli i di verdura (fagiolini . carciofi , carote ... ) ora cosa faccio?
Fai così:
Colazione
Spuntino (se lo fai)
Pranzo
Spuntino (se lo fai)
Cena
Prenanna(se lo fai)In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Cerca di impostare una dieta almeno su 5-6 pasti, di cui 3 principali (colazione, pranzo e cena) ed il resto spuntini. Stai abbastanza alto con i carboidrati, e salili gradualmente. Se sono troppi te ne accorgi.. Cerca di tenerli solo nella prima metà della giornata, la maggior parte a colazione o pranzo, ma meglio a colazione, ne hai piu bisogno. Le proteine devono essere almeno 2gr per chilo (di massa magra). Io sono per le proteine in grandi quantità, ma credo che per te questi 2gr x chilo vadano bene. I grassi solo quelli buoni (olio d'oliva, frutta secca, pesce fresco). Cerca di evitare le fritture e i grassi dei dolci. Concediti qualche sgarro ma non esagerare
Commenta
-
Commenta