Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x phoenix

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x phoenix

    ciao,so che tu stai seguendo la dieta chetogenica.....mi piacerebbe tanto provarla,pero' non so proprio come costruirla...mi aiuteresti???

    #2
    Ciao,
    devo dirti innanzitutto che in quanto a difficoltà, è il massimo, quindi hai bisogno di pazienza, esperienza e buona volontà.
    Per il resto ti consiglio di cercare con il link search la parola cheto e troverai tantissimo materiale a riguardo, così per farti un'idea, poi se hai domande sono a tua disposizione.
    Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

    Commenta


      #3
      ho letto gia abbastanza a riguardo...so come funziona.....ma volevo proprio sapere come costruirla.....e dato che tu la stavi facendo,mi sentirei piu' sicuro.....prima di fare qualche cavolata.grazie ancora

      Commenta


        #4
        Fammi un esempio e ti dirò se sei sulla buona strada o meno, sai è un po' difficile e "fuori moda" che io ti scriva esattamente una dieta anche se è poi la mia esperienza della stessa.
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          senti ma non me la puoi mandare via e-mail cosi' nessuno puo' reclamare....oppure dimmi semplicemente quella che segui tu....io so che bisogna mangiare uova,carne,pesce.....verdure???pero' non so le quantita' e come sincronizzarli nell'arco della giornata....scusa se ti rompo cosi',ma dato che e' una dieta difficile,volevo avere informazioni precise e tu mi sembri una persona competente...grazie e scusa.

          Commenta


            #6
            In passami sembra di averla postata, comunque ti accontento tenendo a precisare che questo è solo un esempio di ciò che faccio IO, leggila e dimmi che te ne pare.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              hey,ma guarda che a me non e' arrivato niente......o meglio e arrivata la tua mail....ma era vuota.....ciao...io aspetto intanto...grazie

              Commenta


                #8
                ciao phoenix...sei stato chiarissimo....grazie...ma volevo chiederti due cose....che cosa sono quei valori tipo (2.7),(4.7)......e poi la ricarica dei carbo non la fai???se la fai saresti cosi' gentile da postarmi le modalita'con qui la fai??grazie e scusa per la rottura continua!!

                Commenta


                  #9
                  Non preoccuparti, aspettavo la domanda sulle parentesi, sono i grammi di carbo contenuti, e in una giornata non bisogna mai raggiungere 20, per la ricarica io inizio leggero il sabato sera con una proporzione tipo Zona per poi passare la domenica a vere e proprie abbuffate con pasta, pane etc. etc.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    grazie ancora phoenix..sei stato gentilissimo!!!

                    Commenta


                      #11
                      Phoenix me la potresti inviare anche a me quella dieta: sai a gennaio ho inten<zione di iniziarla
                      TI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Quella era la dieta: niente, sai come dimagrisci!!!
                        Scusami ho sbagliato pensando di aver allegato il documento, credo che stavolta la riceverai.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Se avete realmente intenzione di provarla, dovete curare al 100% l'integrazione che può giocare un ruolo fondamentale.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            x Lo Zar:
                            Accontentato!!!!
                            Is a calorie a calorie?
                            ---------------------------
                            Nulla dies sine linea
                            ---------------------------

                            Commenta


                              #15
                              beh...adesso pero' devi postare anche l'integrazione...perche' io ho veramente intezione di seguirla......ciao e grazie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎