Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fosse la volta buona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fosse la volta buona...

    allora vorrei fare un pò di definizione visto che mi sento bello impallato. Dati:
    23 anni, alto 170, peso 68,5kg, %BF circa il 15 se non di più faccio l operaio, faccio una scheda che in pratica è 2x6, 2x12, 2x25 e inizierò pure l aerobica. pur essento operaio non è che sia molto faticoso quello che faccio. pensavo a una dieta del genere

    COLAZIONE
    10gr noci, 60gr albume, 12gr semi di sesamo, 250gr latte, 3 fette biscottate, 1/2 pera
    SPUNTINO
    30gr pane, 40gr prosc crudo (ho poca fame quindi mangio poco)
    PRANZO
    30gr pane, 1 banana, 2 cucchiai olio, 125gr petto di pollo, 100gr pomodori e insalata
    SPUNTINO
    25gr maionese, 50gr salmone affumicato, 30gr pane
    PRE WO
    12 gr semi di sesamo, 40gr prosc crudo, 60gr pane
    CENA ORE 22:30
    20gr pane, 2 cucchiai olio, 1/2 mela, 100gr ceci, 50gr lattuga, 75gr tonno

    il tutto porta a 2300kcal, 130gr proteine, 200gr carbo, 110gr grassi
    mi sembra di aver fatto un bel lavoro, che dite?
    Never cared for what they say
    Never cared for games they play
    Never cared for what they do
    Never cared for what they know

    #2
    [quote=Pacman;2028562]allora vorrei fare un pò di definizione visto che mi sento bello impallato. Dati:
    23 anni, alto 170, peso 68,5kg, %BF circa il 15 se non di più faccio l operaio, faccio una scheda che in pratica è 2x6, 2x12, 2x25 e inizierò pure l aerobica. pur essento operaio non è che sia molto faticoso quello che faccio. pensavo a una dieta del genere

    COLAZIONE
    250ml albume, 60gr, fiocchi d'avena, 1 frutto, 15gr noci
    SPUNTINO
    50gr pane, 80gr bresaola, 10 mandorle, 1 frutto
    PRANZO
    80gr. pasta integrale\riso, 2 cucchiai olio, 150gr petto di pollo, verdura
    SPUNTINO PRE WORK OUT
    30gr. di whey, + 1 frutto
    CENA ORE 22:30
    2 cucchiai olio, 200gr. di pesce, verdura a volontà


    Guarda, nn t'offendere ma la dieta faceva leggermente skifo, e tra l'altro era molto confusa....esempio: a colazione avevi 60gr. di albumi, sarebbero 1e 1\2!!!! ne ho messi 250ml. ovvero l'equivalente di 8 circa. Co sì già mi sembra un pokino meglio.....per l'allenamento devi andare sull'altra sezione...vai e chiedi di NITRO ti aiuterà
    le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggio
      allora vorrei fare un pò di definizione visto che mi sento bello impallato. Dati:
      23 anni, alto 170, peso 68,5kg, %BF circa il 15 se non di più faccio l operaio, faccio una scheda che in pratica è 2x6, 2x12, 2x25 e inizierò pure l aerobica. pur essento operaio non è che sia molto faticoso quello che faccio. pensavo a una dieta del genere

      COLAZIONE
      10gr noci, 60gr albume, 12gr semi di sesamo, 250gr latte, 3 fette biscottate, 1/2 pera
      SPUNTINO
      30gr pane, 40gr prosc crudo (ho poca fame quindi mangio poco)
      PRANZO
      30gr pane, 1 banana, 2 cucchiai olio, 125gr petto di pollo, 100gr pomodori e insalata
      SPUNTINO
      25gr maionese, 50gr salmone affumicato, 30gr pane
      PRE WO
      12 gr semi di sesamo, 40gr prosc crudo, 60gr pane
      CENA ORE 22:30
      20gr pane, 2 cucchiai olio, 1/2 mela, 100gr ceci, 50gr lattuga, 75gr tonno

      il tutto porta a 2300kcal, 130gr proteine, 200gr carbo, 110gr grassi
      mi sembra di aver fatto un bel lavoro, che dite?
      troppi carbo per definizione...
      Originariamente Scritto da IronPaolo
      hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Jose81
        Guarda, nn t'offendere ma la dieta faceva leggermente skifo, e tra l'altro era molto confusa....esempio: a colazione avevi 60gr. di albumi, sarebbero 1e 1\2!!!! ne ho messi 250ml. ovvero l'equivalente di 8 circa. Co sì già mi sembra un pokino meglio.....per l'allenamento devi andare sull'altra sezione...vai e chiedi di NITRO ti aiuterà
        scusa ma che me frega di 250ml di uova? parte di pro le prendo dal latte e altre da un ovetto e mezzo... e che altro non andebbe? cmq ora sto a 400gr di carbo, quindi scendo piano piano sennò povero me!!!
        Never cared for what they say
        Never cared for games they play
        Never cared for what they do
        Never cared for what they know

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggio
          scusa ma che me frega di 250ml di uova? parte di pro le prendo dal latte e altre da un ovetto e mezzo... e che altro non andebbe? cmq ora sto a 400gr di carbo, quindi scendo piano piano sennò povero me!!!
          da un ovetto e mezzo prendi 6 proteine
          le pro del latte sono per la maggior parte a rilascio lento
          alla mattina servono quelle a rilascio immediato--->albumi
          quindi..te ne frega


          Contact me
          : squall@lakersland.it
          Co
          LakersLand.it




          Contact me

          Commenta


            #6
            e mi dovrei mangiare 6 albumi ogni giorno? cmq apparte questo, proposte?
            Never cared for what they say
            Never cared for games they play
            Never cared for what they do
            Never cared for what they know

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggio
              e mi dovrei mangiare 6 albumi ogni giorno? cmq apparte questo, proposte?
              Xchè che c'hai contro i 6 albumi a giorno??!!!
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                non mi ispirano, non penso che si diventi grossi e definiti solo se si mangiano albumi, magari la cosa potra essere più facile, ma non mi ispira. ci saranno delle altre strade, bon, visto che AL MOMENTO voglio solo capire quale sia la strada buona, questa opzione non la scelgo
                Never cared for what they say
                Never cared for games they play
                Never cared for what they do
                Never cared for what they know

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggio
                  non mi ispirano, non penso che si diventi grossi e definiti solo se si mangiano albumi, magari la cosa potra essere più facile, ma non mi ispira. ci saranno delle altre strade, bon, visto che AL MOMENTO voglio solo capire quale sia la strada buona, questa opzione non la scelgo
                  altre strade? whey in acqua!!!! o tonno al naturale

                  Commenta


                    #10
                    senza whey, tonno o albumi non si cresce?
                    Never cared for what they say
                    Never cared for games they play
                    Never cared for what they do
                    Never cared for what they know

                    Commenta


                      #11
                      ma scusami tu sei fissato con questa cosa di "crescere"..le proteine veloci servono per ricostruire il muscolo che si è danneggiato durante il work-out e la mattina xche sei stato tutta la notte senza assumere nulla e il corpo ha bisogno di pro veloci..cmq le maggiori fonti proteiche sono in questi alimenti..poi trovi anche pro che pero' sono a basso valore biologico e nn sono a livelli di carne bianca, pesce, uova..cmq noi ti consigliamo cosi..poi fai tu!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pacman Visualizza Messaggio
                        senza whey, tonno o albumi non si cresce?
                        si....con le punturazze di droga....
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggio
                          si....con le punturazze di droga....

                          punturazze di droga? fammi un esempio.. forse vorrai dire con cicli di anabolizzanti e cmq le pro servirebbero il doppio se nn il triplo

                          Commenta


                            #14
                            era ironico...se nn mangia tonno, whey o albumi che sono tra le più importanti fonti proteiche....cmq la crescita la fai tanto con i carbo e nn in definizione...
                            Originariamente Scritto da IronPaolo
                            hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                            Commenta


                              #15
                              apparte questo... consigli?
                              Never cared for what they say
                              Never cared for games they play
                              Never cared for what they do
                              Never cared for what they know

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎