Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info BF (max aiuto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info BF (max aiuto)

    da quando navigo su questo forum sento spesso parlara di BF.
    Ho provato a fare un search, ma non ho ottenuto niente.
    MAX-power o gli altri Guru del forum, protreste gentilmente spiegarmi cose' e come faccio a calcolare il mio?
    thancks

    #2
    Body Fat

    la calcoli con l'impedenziometria o con la plicometria,ma nn serve poi a molto.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      Body Fat

      la calcoli con l'impedenziometria o con la plicometria,ma nn serve poi a molto.
      ti ringrazio della celere risposta. ma da quello che ho capito ci vuole un macchina adeguata o un'analisi particolare??

      Commenta


        #4
        si una specie di pinza per la plicometria, ; e una macchina chè fa passare un lieve carica elettrica x l'impendenziometria,le fanno in palestra e alcuni centri estetici

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
          si una specie di pinza per la plicometria, ; e una macchina chè fa passare un lieve carica elettrica x l'impendenziometria,le fanno in palestra e alcuni centri estetici
          grazie mille

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggio
            si una specie di pinza per la plicometria, ; e una macchina chè fa passare un lieve carica elettrica x l'impendenziometria,le fanno in palestra e alcuni centri estetici
            Oltre a questi metodi, certamente precisi, ci sono metodi + nostrani, basati su alcune misurazioni semplici (circonferenza addome all'altezza dell'ombelico, circonferenza collo appena al di sotto del pomo d'adamo o circonferenza del polso, altezza e peso). Trovi tanti siti che con queste informazioni calcolano la % di massa grassa.
            Ti posso dire con sicurezza che la misurazione si avvicina di molto alla realtà.
            Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
            _____
            |_ | _|
            |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
            | | |
            | | |

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎