In generale:tutte le carni-pesci e i formaggi.
Glucidi
Collapse
X
-
Giustissimo le carni o pesci ma attenzione ai formaggi, ad esempio un formaggio ricchissimo di carboidrati è la ricotta ed è sconsigliata in cheto.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
-
-
Il latte è da eliminare comunque e poi scusami se te lo dico ma dalla domanda non mi sembra che tu abbia una grande esperienza e conoscenza della materia, perciò ti voglio ricordare che questa è una tra le diete più difficili e pericolose(in alcuni casi) quindi fai attenzione.
Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Glucidi
Ciao a tutti.Mi sapete dire,visto che sto intraprendendo la chetogenica,quali sono gli alimenti a più basso contenuto di glucidi e,ancora meglio quelli che non li hannno? Mi sono accorto che fare la chetogenica è molto difficile,in quanto i glucidi si nascondono anche negli alimenti che tu pensavi non ne contenessero,come il latte per esempio.Oggi ne ho assunto mezzo litro,ma guardando meglio le informazioni nutrizionali sono già a 20 grammi di glucidi,che se non sbaglio è la soglia massima di assunzione di questo componente al giorno per la chetogenica.
Rispondetemi vi prego...
Max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta