ok niente cereali nel prenanna..cosa posso prendere?
problema fianchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
comq io ho lo stesso problema ed ho sperimentato con successo su me stesso ke appena abbasso la quota di carbo e aumento i grassi insaturi l'addome si tonifica e asciuga subito..W I GRASSI INSATURI!!! Devi trovare tu sperimentando su te stesso qual'è il limite oltre il quale i tuoi carbo si trasformano in grasso..le quantita sono estremamente soggettive, ognuno ha una sua genetica e un suo metabolismo..conosco gente (beati loro) ke mangiano anke sfilatini di pane a mezzanotte ed hanno un addome tonico e scolpito...
Commenta
-
-
i grassi insaturi in ke tipo di alimento posso trovarli?te nel prenanna cosa prendi?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiook niente cereali nel prenanna..cosa posso prendere?
Pro in polvere + olio d semi di lino/omega 3 in compresse
Fiocchi di latte (vitasnella/exquisa/fage) + olio d semi di lino/omega 3 in compresse
Grana (un ottantina di grammi ma nn sempre)
Commenta
-
-
ok...grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boysalerno Visualizza Messaggiorileggevo il tuo post! riso soffiato e corn flakes prima di dormire??? EVITA! Hanno un ig altissimo! io li eviterei anke a colazione. Il top come cereali puliti sono i fiocchi di avena anche se onestamente non sono il massimo x il palato...
Commenta
-
-
-
peccato mi piacevano tanto
Commenta
-
-
a proposito..la misurazione del girovita come va fatta?con addome contratto o rilassato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiook niente cereali nel prenanna..cosa posso prendere?le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
ho compreso ho compreso.ti ringrazio molto
Commenta
-
Commenta