Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema fianchi

    primo post..
    il problema riguada i miei fianchi..sembra ke tutto quello ke mangio si deposita solamente là...
    il bello è ke cerco di mangiare sempre pulito...niente schifezze e dolciumi..forse sarà una mia fissazione quella dell'addominale scolpito...
    Seguendo i vari post ho appreso ke non serve a molto allenare tutti i giorni gli addominali e gli obliqui ma l'importante è seguire una buona dieta!!!
    kiedo quindi l'aiuto di voi illuminati dell'alimentazione per correggere la mia alimentazione...


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    #2
    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    kiedo quindi l'aiuto di voi illuminati dell'alimentazione per correggere la mia alimentazione...
    scrivi la tua dieta....sono grandi in questo forum ma nn sono veggenti
    Originariamente Scritto da IronPaolo
    hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

    Commenta


      #3
      a causa dell'università(ci vado di pomeriggio )sono costretto a mangiare molto presto.
      la dieta ke seguo il lunedi e giovedi(vado all'uni alle 12:00) è qst:
      COLAZIONE:cereali e yougurt+30gr di whey
      SPUNTINO(ORE 10:45):diciamo 100gr di carne
      PRANZO(ORE 13:30)anino con prosciutto crudo o bresaola
      torno a casa verso le 6 e se ho gli allenamenti di basket mi faccio un altro panino altrimenti cereali o frutta secca(noci) inoltre sempre 30gr di whey
      CENA:100grdi pasta+100e più di carne(la carne ogni tanto la sostituisco con uova,formaggi)+verdura(insalata),un po di pane
      PRENANNA:cereali+yougurt

      la dieta per gli altri giorni(vado all'uni alle 2:00)martedi-mercoledi
      COLAZIONE:CEREALI +yougurt
      PRANZO(ORE 12:00):100gr pasta+100gr carne
      SPUNTINO(ORE 15:30):PANINO CON PROSCIUTTO CRUDO O bresaola
      torno a casa dopo le 7...se ho fame prima di cena prendo un po di frutta secca o cereali e 30gr di whey.
      CENA:OLTRE 100GR di carne + formaggi+verdura(insalata) un po di pane
      PRENANNA:cereali+yougurt

      fa schifo qst dieta?il mio obiettivo è fare una dieta per massa senza perdere però troppa definizione dell'addome(odio ke mi si possano prendere i fianchi )..voglio mettere kg puliti..
      sona alto 1,80 per 75-76kg


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        #4
        nessuno mi da consigli?


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          a causa dell'università(ci vado di pomeriggio )sono costretto a mangiare molto presto.
          la dieta ke seguo il lunedi e giovedi(vado all'uni alle 12:00) è qst:
          COLAZIONE:cereali e yougurt+30gr di whey
          SPUNTINO(ORE 10:45):diciamo 100gr di carne
          PRANZO(ORE 13:30)anino con prosciutto crudo o bresaola
          torno a casa verso le 6 e se ho gli allenamenti di basket mi faccio un altro panino altrimenti cereali o frutta secca(noci) inoltre sempre 30gr di whey
          CENA:100grdi pasta+100e più di carne(la carne ogni tanto la sostituisco con uova,formaggi)+verdura(insalata),un po di pane
          PRENANNA:cereali+yougurt

          la dieta per gli altri giorni(vado all'uni alle 2:00)martedi-mercoledi
          COLAZIONE:CEREALI +yougurt
          PRANZO(ORE 12:00):100gr pasta+100gr carne
          SPUNTINO(ORE 15:30):PANINO CON PROSCIUTTO CRUDO O bresaola
          torno a casa dopo le 7...se ho fame prima di cena prendo un po di frutta secca o cereali e 30gr di whey.
          CENA:OLTRE 100GR di carne + formaggi+verdura(insalata) un po di pane
          PRENANNA:cereali+yougurt

          fa schifo qst dieta?il mio obiettivo è fare una dieta per massa senza perdere però troppa definizione dell'addome(odio ke mi si possano prendere i fianchi )..voglio mettere kg puliti..
          sona alto 1,80 per 75-76kg
          se vuoi fare massa nn puoi dimagrire...e se ci riesci stai sbagliando qualcosa..posso dirti per definirti un po puoi limitare i carbo sopratutto dopo il pranzo e aumentare i grassi derivanti da olio o da frutta secca....sconsigliatissimo i cereali prima di dormire..usa i fiocchi di latte..per il resto aspetta uno più esperto di me, che intanto ti ho dato le linee guida..
          Originariamente Scritto da IronPaolo
          hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

          Commenta


            #6
            [quote=napo;2028021]a causa dell'università(ci vado di pomeriggio )sono costretto a mangiare molto presto.
            la dieta ke seguo il lunedi e giovedi(vado all'uni alle 12:00) è qst:
            COLAZIONE
            250ml albume, 50gr, fiocchi d'avena, 1 frutto, 15gr noci
            SPUNTINO
            80gr bresaola, 10 mandorle, 1 frutto
            PRANZO
            80gr. pasta integrale\riso, 2 cucchiai olio, 150gr petto di pollo, verdura verde
            SPUNTINO POST WORK OUT
            30gr. di whey, + 1 frutto
            CENA
            200gr. di pesce, 2 cucchiai olio verdura verde a volontà
            pre-notte
            20gr. caseine in polvere

            integra il tutto consupplementi di Vit. B,C,E Carnitina, The verde,
            Sale con moderazione, ma non eliminarlo del tutto. Via libera a peperoncino,zenzero,curry, ecc.
            Acqua a volontà, al bando le bibite gassate

            il problema dei fianchi, è principalmente un problema ormonale, di recettori in quella zona. Una buona dieta e un allenamento corretto, uniti ad uno stile di vita sano (sonno, fumo, stress, alcool...ecc.) ed un'adeguata integrazione, possono limitare o addirittura eliminare il problema....Cominciamo dalla dieta, che deve essere ferrea e seguita alla lettera se veramente vuoi i risultati.
            Quest'approccio può sembrarti estremo, ma l'obiettivo che hai tu è a dir poco arduo, x non dire proibitivo: perdere grasso in punti localizzati, limitando la perdita di massa.

            x l'allenamento vai nell'apposita sezione troverai gente esperta.
            le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

            Commenta


              #7
              grazie per i consigli...spero di riceverne molti altri


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                #8
                X contrastare l'aromatasi:

                Regole generali

                Consuma almeno 20 grammi di olio di semi di lino ad alto numero di lignani al dì.
                Aumenta a dismisura il consumo di verdure della famiglis delle crocifere.
                Evita l'alcol e troppa caffeina.
                Non trascurare l'integrazione di Zinco e Magnesio.
                Dormi almeno 8 ore a notte

                Integratori utili:

                Ginseng Panax
                Fosfatidilserina
                Bacopa monniera
                Vit C ad alti dosaggi (fino a 4g nel prenanna)

                Parte allenamento

                Punta su Pesi alti e basse rep x stimolare al max il testosterone.
                Ipertrofizza Delts e Quads xkè allargando spalle e gambe la vita sembra moolto + stretta
                Fai cardio a stomaco vuoto, meglio Interval training che tiena alto il metabolismo x molte ore dopo la conclusione, non superare mai i 30 min (il top sarebbe 15 ad intervalli seguiti da 15 a 65-70% FC Max).


                NON TI STRESSARE!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  per qnt riguarda il cardio..mi alleno tre volte la settimana a basket..pensi ke possa bastare?


                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    #10
                    a colazione e nel prenanna vanno bene come cereali i corn flakes o il riso soffiato?


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      per qnt riguarda il cardio..mi alleno tre volte la settimana a basket..pensi ke possa bastare?
                      Cardio secondo me

                      MAx 3 volte a settimana (meglio 2 ) se fatto dopo i pesi 20 min a 65-70% FCMax possono andare ma io consiglio di farlo separatamente... al mattino a stomaco vuoto è lideale, ma anche in giorni differenti dall'alenamento col ferro va bene. Protocollo:

                      15 min interval training (scatti a bestia 30" e riposi con corsetta leggera 90" il tutto 7-8 volte) seguito da passeggiata veloce in salita o comunque cardio il fascia lipolitica (sempre 65-70%...etc..) se ha la possibilità corri all'aperto sennò vanno bene tutte le macchine e io a casa al mattino corro sul posto.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        ok!se piove abbinno la cyclette
                        per qnt riguarda i cereali ke mi dici?


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          #13
                          Prediligi cereali integrali ricchi di fibbre come fiocchi d'avena o all-bran ma in fondo anke i fitness o gli special k nn hanno mai ammzato nessuno che mi risulti....


                          leva il frutto e fai 80g di cereali + 300ml di latte + 15g noci

                          Prenanna, a che servono i cereali? vedo invece la dieta carente in poi-insaturi metti degli omega 3 ( capsule x arrivare a 4-5g di EPA/DHA vedi sulla confezione) o 10g di olio di semi di lino da addizzionare alla shake)
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #14
                            potresti fare 3 giorni allenamenro con i pesi e 3 mattine cardio...per la vit c aita molto,potresti propvare creme ed esercizi specifici x la zona interessata tipoo torrsion con bastone 3x 100 opure con i manubri e livello lipolitico,comunquer con allenamnto pesante di pesi cardio a stomaco vuoto e integrazione migliorerai io mi sto impegnando come te stesso difetto!!!in bocca a lupo

                            Commenta


                              #15
                              se tendi ad accumulare adipe sui fianchi credo che mangiare cereali prima di dormire sia la scelta piu errata ke possa fare.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎