Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale, Capodanno e feste varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Per il 24,tanto per dire anche la mia, ho previsto un bel filetto di 500gr. (del fatto che si debba mangiare solo pesce non ci siamo mai preoccupati in famiglia), ed un po' di spachetti con tonno e poco olio, oppure delle fettuccine al ragu'...sempre in modica quantita'. Il reparto dolci lo risolvo con un po' di gelato, panettoni e torroni vari non mi attirano granche'...certo che se fossi invitato a cena da altri sarebbe un bel problema :-)

    ------------------
    every integer number is one of my favourite friends
    every integer number is one of my favourite friends

    Commenta


      #17
      Srinivasa, secondo me tu sei un tantito ossessionato con tutte queste diete, pensi che 3 giorni di abbuffate possano rovinare il lavoro di una anno intero?
      Io mi scofano il 24 a cena, il 25 a pranzo ed il 26 a cena, dal 27 si ricomincia con la dieta e non penso che in tre giorni possa mettere su chili e chili di grasso, e' solo una qustione psicologica la tua!?
      CONAN
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #18
        e comunque c'è anche il 31....la cosa su cui tutti sono d'accordo è che comunque è sbagliato saltare i pasti i giorni dopo la grande abbuffata...Snirivasa sei un eroe, non so come fai ad essere così morigerato....scusami ma preferisco la "scuola" di Conan...auguri a tutti
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #19
          Durante i giorni di festa qualche stupefacente non guasta...
          Eddie dai retta a me, se fossi stato obeso sarei stato il primo a dirti di egolarti ma dato che sei piuttosto nello, puoi abbuffarti anche il 31 e proseguire la dieta nei giorni a seguire tranquillamente senza sensi di colpa.
          CONAN
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #20
            Mi raccomando dateci sotto con lo zampone: forungoli, brufoli e ciccia: chi + ne ha + ne metta!!

            ------------------
            &gt;&gt;&gt;&gt;KIKKO82&lt;&lt;&lt;&lt;
            GRINTA GUAGLIU'!!!

            Commenta


              #21
              Conan sei un grande! Se posso permettermi ti consiglio una cannetta anche prima dei pasti, e poi vedrai che prestazioni.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎