Natale, Capodanno e feste varie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddie
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 1331
    • 0
    • 0
    • Toscana
    • Send PM

    Natale, Capodanno e feste varie

    Credo che, nonostante la buona volontà, durante le feste capiterà di "sforare" mangiando forse di più e sicuramente "peggio" (solo dal punto di vista nutrizionale e non certo per il resto.............)del solito: il giorno dopo è meglio fare finta di nulla e riprendere la dieta solita o è meglio stare un pò più "leggeri", diminuendo le quantità di cibo?
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originally posted by Eddie:
    Credo che, nonostante la buona volontà, durante le feste capiterà di "sforare" mangiando forse di più e sicuramente "peggio" (solo dal punto di vista nutrizionale e non certo per il resto.............)del solito: il giorno dopo è meglio fare finta di nulla e riprendere la dieta solita o è meglio stare un pò più "leggeri", diminuendo le quantità di cibo?
    grazie ciao

    Direi caro Eddie che dovresti mangiare un po' meno evitando quei cibi che contengono quantità elevate di zuccheri e grassi.Quindi non tanto la quantità quanto la qualità di ciò che mangi.Tuttavia ritengo che se 'sgarri' non sia un problema.Una curiosità er aumentare un chilo ci vuole un introito di circa 7000 calorie in più.Valle a raggiungere con qualche peccato di gola...dovresti essere come Flex Wheeler
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      ...e poi non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • phoenix
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 4661
        • 5
        • 0
        • A mythical bird that never dies!
        • Send PM

        #4

        Forza ragazzi, dateci sotto col panettone!!!!!!
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        • Eddie
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 1331
          • 0
          • 0
          • Toscana
          • Send PM

          #5
          grazie delle belle parole.....è un piacere parlare con voi visto che mi date così belle notizie......e vai col pandoro!!
          quindi commette un errore chi salta i pasti pensando di "rimettere le cose a posto...."
          e max_power, quindi per il post-mangiata via libera a carni magre e simili, latte scremato e così via?
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta

          • GABBER
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 317
            • 0
            • 0
            • Ladispoli (RM)
            • Send PM

            #6
            HAHAHA GIA VEDO IL MIO MAESTRO CHE SPARGE SUL PANETTONE LE PROTEINE INVECE CHE LO ZUCCHERO AHHHAHA
            W la **** e che dio la benedica

            Commenta

            • donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

              #7
              Provate a fare come me, riempite una pentola di latte (intero!) prendete un pandoro e mettetecelo dentro a testa in giù. Dopo 20 secondi tirate su (non dovrebbe rimanere neanche un po' di latte nella pentola) e mangiate velocemente il pandoro mentre il latte scorre dall'interno.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

              Commenta

              • phoenix
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 4661
                • 5
                • 0
                • A mythical bird that never dies!
                • Send PM

                #8
                Il pandoro azzuppato nel latte è il massimo!!!
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta

                • phoenix
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 4661
                  • 5
                  • 0
                  • A mythical bird that never dies!
                  • Send PM

                  #9
                  Ma azzuppare si può dire? ? ?
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  • Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

                    #10
                    Occhio Pablo al pandoro...è pieno zeppo di grassi.

                    Meglio il panettone...ma visto che siamo in massa qualche strappo ci può stare
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by Eddie:
                      grazie delle belle parole.....è un piacere parlare con voi visto che mi date così belle notizie......e vai col pandoro!!
                      quindi commette un errore chi salta i pasti pensando di "rimettere le cose a posto...."
                      e max_power, quindi per il post-mangiata via libera a carni magre e simili, latte scremato e così via?

                      Perfetto caro Eddie vedo che hai capito alla perfezione.Cibi leggeri.Qualora salti i pasti rischi di abbassare il metabolismo non bruciando il necessario.Il corpo Eddie si abitua:se tu lo lasci al digiuno esso risparmierà tutte le sue energie ragion per cui abbasserà il metabolismo che è l'insieme delle reazioni chimiche che avvengono dentro il nostro organismo.Quindi mangia per bruciare vviamente non ti dico di fare orgie di cibo,ma ti consiglio di eliminare i glucidi per il giorno dopo.Ti sentirai anche più tirato...
                      Ci vediamo...

                      Max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • srinivasa
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 1533
                        • 2
                        • 0
                        • roma
                        • Send PM

                        #12
                        Azzuppare non si puo' dire, o meglio non esiste nel vocabolario italiano...forse in qualche dialetto...meglio inzuppare,anche se nell'accezione che indichiamo noi e' un termine un tantino forzato ;-)
                        Per tornare in argomento, io preferisco evitare ogni problema facendo il bravo e non caricandomi di pandori ed altre schifezze varie. Per i vari pranzi e cene mi concedero' solamente un piatto di pasta un po' piu' abbondante del solito e dell'ottima carne rossa, per esempio una bella fiorentina e/o del superfiletto supertenero:-))) Pandoro e panettone,come torrone, noci e quant'altro sono out...forse come dolce mi faccio prendere un po' di gelato...alla soia. Magari sono esagerato, ma sinceramente non mi sembra di perdermi granche' nel senso che sul serio non mi pare di dovermi sacrificare molto,non ci son cibi natalizi che mi attirino particolarmente. Se avessi qualche smani aparticolare la asseconderei pure, ma visto che non stravedo per nulla, insomma meglio per me ;-)

                        ------------------
                        every integer number is one of my favourite friends
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta

                        • GABBER
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 317
                          • 0
                          • 0
                          • Ladispoli (RM)
                          • Send PM

                          #13
                          mannaggia ve sembrero pure nu gnurantone e nu scunsideratu ma io quanno je dico a mamma'
                          Ue devo da magna' 300g der petto der pollo mi madre me fa AE!!devi da magna' quello che passa la casa hai da capi'!e magna che te fa bene e magna e magna a mozzarella e a ricotta de la peciora der zi norcino che cia tante proteine e magna pure er panettone ar cioccolato che bruci tutto tranquo che bruci tutto va'!!

                          QUALCUNO HA UN RIMEDIO CONTRO I GENITORI TESTARDI E GNURANTONI???
                          W la **** e che dio la benedica

                          Commenta

                          • Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

                            #14
                            Caro Eddie; se osservi un corretto regime alimentare per tutto l'anno non dovrenbbe essere un problema farsi due o tre abbuffate durante questi giorni di festa...
                            Secondo me anche nei giorni successivi devi continuare a mangiare come di consueto senza porti tanti problemi.
                            Tu sei gia' piuttosto magro e devi metter su massa per cui due fette di panettone, un po' di fritti e qualche cannellone non potra' di certo rovinare i tuoi programmi per cui stai tranqui e fai festa pure tu!
                            CONAN
                            P.S. io il 24 a cena mi faccio 300gr. di tagliolini alla crema di scampi + 2 trance di pesce spada + fritto misto + torroni e panettone + vino a fiumi + limoncello ed amari + una cannetta per digerire...
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta

                            • Eddie
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 1331
                              • 0
                              • 0
                              • Toscana
                              • Send PM

                              #15
                              ok, ora sono tranquillo.....vorrà dire che mi toccherà sfondarmi per davvero.......auguri a tutti
                              < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                              Depeche Mode

                              Commenta

                              Working...
                              X