Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vi chiedo una mano per delle ricette-dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
    BOH NON ME la copia...

    cmq whipper, il fabbisogno proteico giornaliero si calcola moltiplcando i kg di massa magra per l'indice di attività giornaliera, ma riamane sempre un apporto proteico approssimativo...sennò tocccherebbe fare analisi + accurate, cioè andare da un nutrizionista serio...
    La storia del fabbisogno proteico non è così semplice, dipenda anche dai tuoi scopi, se vuoi aumentare di massa avrai bisogno di un accresciuto quantitativo di proteine. Lo stesso discorso dei 2 grammi per kilo di peso corporeo è puramente indicativo. Il problema è che se la tua dieta è già ipoglucidica (la qualifichi come low carb) ed in più anche ipoproteica o è iperlipidica (non credo) o altrimenti non capisco con cosa dovresti stare in piedi
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #17
      1) far rosolare la cipolla, mettere il radicchio e infine mettere il tutto sulle farfalle
      2)impanare il vitello, mettere burro od olio, farle cuocere e a fine cottura mettici del limone
      3) mettici le fette di tacchino insieme a prosciutto e mozzarella, chiudere il tacchino avvolgendolo con uno stuzzicadente attacandogli la salvia e fai cuocere
      4)togliere il torsolo alle mele e nel torsolo mettere la cannella (l'uvetta ha detto che non la usa). Mettere in forno con un goccio d'acqua

      ciao fratello
      Francesco "Sklera"

      Commenta


        #18
        graz<ie ADESSO VADO A nuoto stasera rispondo ai post ciaO
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
          graz<ie ADESSO VADO A nuoto stasera rispondo ai post ciaO
          ok, io vado sotto la doccia, se ti servo mi trovi su messenger
          Francesco "Sklera"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            e qual'è il "necessario"?


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggio
              ok, io vado sotto la doccia, se ti servo mi trovi su messenger
              ti fai la doccia con il pc?


              Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it




              Contact me

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                La storia del fabbisogno proteico non è così semplice, dipenda anche dai tuoi scopi, se vuoi aumentare di massa avrai bisogno di un accresciuto quantitativo di proteine. Lo stesso discorso dei 2 grammi per kilo di peso corporeo è puramente indicativo. Il problema è che se la tua dieta è già ipoglucidica (la qualifichi come low carb) ed in più anche ipoproteica o è iperlipidica (non credo) o altrimenti non capisco con cosa dovresti stare in piedi
                Rispetto








                rotto un pò di "quoto"...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                  ti fai la doccia con il pc?
                  bravo, come fai a saperlo?
                  Francesco "Sklera"

                  Commenta


                    #24
                    oh sono appena tornato dall'allenamento !!! cmq ritornando a noi...

                    le proteine io sapevo che andavano prese 2.1 grammi per kg di massa magra nel caso di atleti che avessero un indice di attività fisica massima (= 2 allenamenti intensi al giorno)

                    e ringrazio sklera per avermipassato le ricette!!!

                    ma continuo a non capire perchè le reputazioni che mi dà siano grige anzichè verdi...qualcuno mi può dare spiegazioni?
                    "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
                      oh sono appena tornato dall'allenamento !!! cmq ritornando a noi...

                      le proteine io sapevo che andavano prese 2.1 grammi per kg di massa magra nel caso di atleti che avessero un indice di attività fisica massima (= 2 allenamenti intensi al giorno)

                      e ringrazio sklera per avermipassato le ricette!!!

                      ma continuo a non capire perchè le reputazioni che mi dà siano grige anzichè verdi...qualcuno mi può dare spiegazioni?

                      Sono grigie le rep date da un utente con pochissime rep a sua volta. stop.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #26
                        grazie
                        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio

                          e ringrazio sklera per avermipassato le ricette!!!

                          ma continuo a non capire perchè le reputazioni che mi dà siano grige anzichè verdi...qualcuno mi può dare spiegazioni?
                          le mie stampanti ti ringraziano
                          Francesco "Sklera"

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎