Originariamente Scritto da devilciaba
Visualizza Messaggio
vi chiedo una mano per delle ricette-dieta
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
1) far rosolare la cipolla, mettere il radicchio e infine mettere il tutto sulle farfalle
2)impanare il vitello, mettere burro od olio, farle cuocere e a fine cottura mettici del limone
3) mettici le fette di tacchino insieme a prosciutto e mozzarella, chiudere il tacchino avvolgendolo con uno stuzzicadente attacandogli la salvia e fai cuocere
4)togliere il torsolo alle mele e nel torsolo mettere la cannella (l'uvetta ha detto che non la usa). Mettere in forno con un goccio d'acqua
ciao fratelloFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiograz<ie ADESSO VADO A nuoto stasera rispondo ai post ciaOFrancesco "Sklera"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sklera Visualizza Messaggiook, io vado sotto la doccia, se ti servo mi trovi su messenger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa storia del fabbisogno proteico non è così semplice, dipenda anche dai tuoi scopi, se vuoi aumentare di massa avrai bisogno di un accresciuto quantitativo di proteine. Lo stesso discorso dei 2 grammi per kilo di peso corporeo è puramente indicativo. Il problema è che se la tua dieta è già ipoglucidica (la qualifichi come low carb) ed in più anche ipoproteica o è iperlipidica (non credo) o altrimenti non capisco con cosa dovresti stare in piedi
rotto un pò di "quoto"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioti fai la doccia con il pc?Francesco "Sklera"
Commenta
-
-
oh sono appena tornato dall'allenamento !!! cmq ritornando a noi...
le proteine io sapevo che andavano prese 2.1 grammi per kg di massa magra nel caso di atleti che avessero un indice di attività fisica massima (= 2 allenamenti intensi al giorno)
e ringrazio sklera per avermipassato le ricette!!!
ma continuo a non capire perchè le reputazioni che mi dà siano grige anzichè verdi...qualcuno mi può dare spiegazioni?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiooh sono appena tornato dall'allenamento !!! cmq ritornando a noi...
le proteine io sapevo che andavano prese 2.1 grammi per kg di massa magra nel caso di atleti che avessero un indice di attività fisica massima (= 2 allenamenti intensi al giorno)
ma continuo a non capire perchè le reputazioni che mi dà siano grige anzichè verdi...qualcuno mi può dare spiegazioni?
Sono grigie le rep date da un utente con pochissime rep a sua volta. stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
ma continuo a non capire perchè le reputazioni che mi dà siano grige anzichè verdi...qualcuno mi può dare spiegazioni?Francesco "Sklera"
Commenta
-
Commenta