Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta quasi low carb...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta quasi low carb...

    allora io vorrei fare definizione e pratico calcio lunedì merc e venerdì che quindi utilizzo come cardio.. martedì e giovedì faccio una scheda di pesi..
    la mia dieta è più o meno così..
    COLAZIONE: 60 grammi All bran + 500ml latte scremato

    MERENDA: panino con 20gr prot

    PRANZO 80gr pasta (meglio integrale)/patate bollite/riso + 150gr carne+
    Verdura a volontà condita con 2cucchiai di olio di oliva+mela/arancia o (6albumi e 1rosso+50gr pane)

    MERENDA (nei giorni di pesi non c'è.. faccio direttamente il post WO scritto sotto) 1scatoletta di tonno al naturale + 5fette bisc Integrale

    30pre WO caffeina 4cmp bcaa
    ALLENAMENTO
    Post WO(giorni di pesi) banana/30gr whey/4cmp bcaa

    CENA (giorni di cardio cm post WO) 200grammi di carne +verdura +2cucchiai di olio di oliva /6albumi +50gr pane int o patata lessa/500ml yog 0.1 fat +2frutti

    PRIMA DI DORMIRE 10noci + 10gr whey

    io la vedo un pò calorica e con tanti carb... vorrei fare una low carb e quindi calare ma non scendendo sotto i 150 gr xk ho letto che calano le prestazioni... e a fare calcio di energie ne servono.. che potrei mettere nel spuntino a metà mattina al posto del panino..?bisogna x forza assumere prot ad ogni pasto..? se no potrei fare 1 arancia/mela/banana... qualcuno s adirmi quanto devono essere più o meno le proporzioni da seguire x proteine carb grassi nel totale delle calorie..?
    anke il pre nanna lo so che non è il massimo..ma i fiocchi di latte gli unici che trovo sono quelli della jokka che costano n'occhio...ho whey e frutta secca e se serve yoghurt 0.1 fat ma mi pare sia pieno di carb..il grana tipo 70/80grammi..?quindi mi affido a voi..grazie a tutti

    #2
    ah si......
    17anni ad aprile 1.80 x 74-75 kg lo so dovrei far massa ma faccio definizione a causa di calcio... il mio obbiettivo è avere in qualche mese (anke 3-4)un addome decente xk adesso la tartaruga non si vede ...se volete metto na foto...sò na merda aiutoooooo

    Commenta


      #3
      e poi che ne dite dei multivitamini..??
      xk non mangio TUTTI i giorni insalata.. se riesco mi grattuggio tipo 2carote a julienne o mangio 2pomodori.. qualche volta lattuga...
      che ne direste di qualcosa tipo multicentrum da prendere la matitna...??adesso ho già un integratore di potassio e vitamina c d afinire...

      Commenta


        #4
        A me piace molto (kissà poi xkè....) prova e vedi come ti trovi....in seguito è possibile aggiustarla coem macronutrienti e/o Kcal...

        una sola cosa...prenanna porta le prot a 20 e anzicchè le noci metti 12g di olio di semi di lino.


        e uccidi quella frutta a cena...vai di verdure fibrose (Ottimi i broccoli)
        Last edited by Whipper1980; 08-02-2007, 15:00:21.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          allora a cena 20gr whey + 10noci..?
          e poi lo so mi pare che era la tua dieta..ma vorrei fare na specie di low carb.. quindi devo togliere la mattina il panino la frutta ecc... cmq quella della cena è un alternativa alla carne cioè 500ml yoghurt + 2frutti..anke se so che è na merda...cm frutta quale dici sia migliore..? che quanittà..? a pranzo e cena..??e x il multicentrum..?ok basta domande..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio

            allora a cena 20gr whey + 10noci..

            NOO 20 whey e 12-15g di OLIO DI SEMI DI LINO!!!!


            e poi lo so mi pare che era la tua dieta..ma vorrei fare na specie di low carb.. quindi devo togliere la mattina il panino la frutta ecc...

            Calmo calmino...x ora ok così vedi come ti trovi poi la si adatta...

            cmq quella della cena è un alternativa alla carne cioè 500ml yoghurt + 2frutti..anke se so che è na merda...

            Dato che lo sai cassala....preferisci prot e grassi a cena...carne rossa, parmiggiano, pesce grasso, fiokki di latte e olio....

            cm frutta quale dici sia migliore..?

            Le mele ed in generale frutta a basso Indice glicemico

            che quanittà..?

            dipende dalla dieta

            a pranzo e cena..??

            Meglio negli spuntini...anzi solo nello spuntino mattutino e, se ti alleni dopo 3 ore dall'ultimo pasto puoi mettere 2 mele e 15-20g di whey un'oretta prima

            e x il multicentrum..?

            comprati un multivit in un negozio di integratori, x le % il multicentrum è un furto legalizzato


            ok basta domande..

            OK basta risposte

            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              ma l'olio lo dovrei bere così di canna...??? fa cagare su dai..!!!ma sarebbe un cucchiaio grande da minestra..?? non va bene quello evo..?coi pesi mi alleno verso le 4 e quindi verso le 5.30 faccio come post wo 30gr whey + 1banana...ci inserisco qualcosa prima..?? pranzo circa alle 14.00...
              il cardio lo faccio dalle 19.00 e dura circa 2 ore così lun merc e ven ceno alle 21.00-21.30 come post wo..non posso trovare il multivitaminico in farmacia..? qualche marca..?e le verdure ...che tipo..? pomodori carote vanno bene ..? insalata la mangio solo a volte... e a volte no.... quindi metto 2cucchiai di olio evo tipo a pranzo nella pasta con pochissimo pomodoro quello con dentro neinte ha circa 20cal x 100gr.. ne metterò sopra 50gr circa...la mattina allora invece del panino faccio una mela/pera..??
              un alternativa alla cena può essere 6albumi + 1 rosso + 50grna padano..? o se x caso mia mamma invece che farmi 200dì carne me ne fa 150 aggiungo tipo 30/40gr di grana padano..?
              con sta dieta dovrei perdere 2kg al mese..??l'addome viene fuori..??? che è quello che mi interessa...
              questi sono i miei dubbi...
              Last edited by Broly; 08-02-2007, 15:40:40.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                ma l'olio lo dovrei bere così di canna...??? fa cagare su dai..!!!ma sarebbe un cucchiaio grande da minestra..??

                Shackeralo con le prot. E' praticamente insapore


                non va bene quello evo..?

                NO, La tua alimentazione è carente in poli-insaturi,lino lo trovi in erboristeria.


                coi pesi mi alleno verso le 4 e quindi verso le 5.30 faccio come post wo 30gr whey + 1banana...ci inserisco qualcosa prima..?? pranzo circa alle 14.00...

                no se pranzi alle 2 no

                il cardio lo faccio dalle 19.00 e dura circa 2 ore così lun merc e ven ceno alle 21.00-21.30 come post wo
                ..non posso trovare il multivitaminico in farmacia..? qualche marca..?

                si, il multicentrum o il supradyn ma è un furto, nei negozi di integratori prodotti di gran lunga migliori e meno cari, già compri le Whey no?


                e le verdure ...che tipo..? pomodori carote vanno bene ..?

                Prediligi sempre verdura "verde" ottima quella della famiglia delle crocifere (broccoli, cavolo, verz etc.)

                insalata la mangio solo a volte... e a volte no.... quindi metto 2cucchiai di olio evo tipo a pranzo nella pasta con pochissimo pomodoro quello con dentro neinte ha circa 20cal x 100gr.. ne metterò sopra 50gr circa.

                OK mica devi andare in gara domani relax...


                un alternativa alla cena può essere 6albumi + 1 rosso + 50grna padano..?

                + un verdura + cucchiao d'olio sempre

                o se x caso mia mamma invece che farmi 200g carne me ne fa 150 aggiungo tipo 30/40gr di grana padano..?

                vedi su


                con sta dieta dovrei perdere 2kg al mese..??

                Boh!

                l'addome viene fuori..???

                Boh!

                che è quello che mi ineteressa...

                Insolito...
                .

                questi sono i miei dubbi...

                Anke avessi le tue analisi ormonali, conoscessi il tuo rapporto con l'insulina, come e da quanto ti alleni, come rispondi al cardio e come ossidi i grassi potrei darti una stima dei risultati con una % di errore maggiore del 50%
                troppi fattori...in pratica:

                MENO PIPPE MENTALI, SUDA, MAGNA PULITO COME VUOI FARE E VEDRAI CHE GLIELA FAI.
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #9
                  dunque ricapitolando ...
                  COLAZIONE 60gr kellogs /all bran + 500ml latte ps
                  MERENDA 1panino con bresaola o 1mela/pera/arancia..??
                  PRANZO 80gr pasta/patate/riso + 150carne/pollo/pesce + verdura e olio evo
                  MERENDA tonno al nat (100gr sgocc..)+ 5 fette integrali
                  CENA 200gr carne/pesce/pollo + verdura e olio evo oppure vanno bene 6albumi + 1 rosso + 50gr grana padano + verdura e olio evo..? logicamente tutto senza pane...
                  PRE NANNA 15gr olio di lino + 20 gr whey...va bene l'olio di semi di mais..?? xk adesso ho guardato e ho solo quello... appena posso compro quello di lino...i fagioli possono essere un sostituto della carne..?se si nelle stesse quantità..? solo a pranzo però vero..?
                  io le whey le vado a prendere una volta al mese in un paese che stà a 50km da casa mia...quindi x ora niente dato che mi son preso 2kg di whey e bcaa...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                    dunque ricapitolando ...

                    COLAZIONE 60gr kellogs /all bran + 500ml latte ps

                    MERENDA 1panino con bresaola 80G o 1mela/pera/arancia + BRESAOLA (PROT SEMPRE)

                    PRANZO 80gr pasta/patate/riso + 150carne/pollo/pesce + verdura e olio evo

                    MERENDA tonno al nat (100gr sgocc..)+ 5 fette integrali

                    CENA 200gr carne/pesce/pollo + verdura e olio evo oppure vanno bene
                    6albumi + 1 rosso + 50gr grana padano + verdura e olio evo..? logicamente tutto senza pane...

                    PRE NANNA 15gr olio di lino + 20 gr whey...va bene l'olio di semi di mais..?? xk adesso ho guardato e ho solo quello... appena posso compro quello di lino...

                    X ORA ALLORA METTI L'EVO....

                    i fagioli possono essere un sostituto della carne..?

                    NO!! X TROPPI MOTIVI

                    se si nelle stesse quantità..? solo a pranzo però vero..?
                    io le whey le vado a prendere una volta al mese in un paese che stà a 50km da casa mia...quindi x ora niente dato che mi son preso 2kg di whey e bcaa...
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #11
                      tenchiù farò sta dieta e vediamo se perdo trippa...!!

                      Commenta


                        #12
                        fammi sapere
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          #13
                          allora...rieccomi..
                          oggi ho fatto 1 piccolo grande sgarro (lo so non dovevo )
                          mi sono mangiato a metà mattina oltre al panino con un bresaola un paninozzo con dentro...
                          maionese salsicce di carne di maiale insalata pomodoro cipolla (aglio penso..)e anke qualcos'altro mi sa..il tutto con un pane bruciacchiato con l'olio delle salsicce e poi ho "peccato" ancora bevendo 2prosecchi... ...dunque a pranzo ho ridotto 1pò i carb e prima mi sono fatto 50 minuti di cyclette..(mi fa male ancora il culo.. )..che dici ceno oppure no..?
                          poi 1pò di domandine..
                          1) ma il ketchup è calorico..? leggendo i valori nutrizionali mi pare di no! ma ho letto in giro evitare le salse..
                          2)e l'aceto ? lo posso mettere quello balsamico nell'insalata?
                          3)la senape?
                          4)ieri mi sono pesato la mattina appena sveglio dopo esser andato in bagno a svuotarmi.. ero 73.7 kg domenica prox mi ripeso e vedrò se avrò perso almeno un pò...
                          5)l'olio di semi id lino non l'ho trovato! però ho quello di di semi d mais...non è la stessa cosa..?
                          6) cm pre nanna sempre in def vanno bene i fiokki di latte..??200gr ovviamente.. ho trovato un tipo "light" con 12gr di prot 2fat e cho non mi ricordo in 100gr..
                          7)ma tonno al naturale e manzotin e sgombro al naturale contengono conservanti giusto..?? mangiandoli quasi ttt i giorni allo spuntino pomeridiano
                          non rischio qualche allergia..?? mia mamma mi ha fatto sorgere questo dubbio
                          ok x ora ho finito le domande attendo le risposte
                          grazie ciao

                          Commenta


                            #14
                            aggiungo un altra domanda..
                            ho letto in un altro 3d dove hai scritto un modo x fare aerobica brucia grassi...
                            "Comunque ai fini lipolitici:

                            5 min riscaldamento

                            30" sprint
                            90" recupero blando

                            x 7 - 8 volte

                            seguito da 15-20min in "fascia"

                            Poi puoi passare ad altri protocolli tipo (legenda: ogni minuto è un numero, 1 è la velocità minima di recupero (tipo 6 km/h) e 5 è lo scatto con bestemmia incorporata (es. 16-18 km/h))

                            1 2 3 4 5
                            1 2 3 4 5
                            2 3 4 5 4
                            3 2 1 1 1

                            x un totale di 20 min a 3-4 bestemmie

                            seguito sempre da bla bla bla
                            __________________"
                            se si fanno i conti con 15minuti di fascia lipotica si arriva ad un totale di 47minuti ...non è troppo..? o sono io che ho capito male..cmq il numero 1sta x corsetta leggera..e 5x scatto ma proprio al max giusto..??
                            lo posso fare anke con cyclette vero..??grazie ancora..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                              allora...rieccomi..
                              oggi ho fatto 1 piccolo grande sgarro (lo so non dovevo )
                              mi sono mangiato a metà mattina oltre al panino con un bresaola un paninozzo con dentro...
                              maionese salsicce di carne di maiale insalata pomodoro cipolla (aglio penso..)e anke qualcos'altro mi sa..il tutto con un pane bruciacchiato con l'olio delle salsicce e poi ho "peccato" ancora bevendo 2prosecchi... ...dunque a pranzo ho ridotto 1pò i carb e prima mi sono fatto 50 minuti di cyclette..(mi fa male ancora il culo.. )..che dici ceno oppure no..?

                              Uno sgarro è UNO SGARRO.punto. hai fatto male a punirti senza motivo..uno ogni tanto (una volta a sett x cominciare) è SINDACALE....CERTO CHE DEVI CENARE!!!!!

                              poi 1pò di domandine..
                              1) ma il ketchup è calorico..? leggendo i valori nutrizionali mi pare di no! ma ho letto in giro evitare le salse..

                              io me lo magno spesso

                              2)e l'aceto ? lo posso mettere quello balsamico nell'insalata?

                              nn saprei nn mi piace..anzi mi fa decisamente schifo... cmq
                              Valori nutrizionali
                              per 100g di prodotto: Kcal 15; Proteine g 0 ; Carboidrati g 0 ; Grassi g 0 xciò fa un pò tu..

                              3)la senape?

                              un cucchiaino nn ti ucciderà......forse

                              4)ieri mi sono pesato la mattina appena sveglio dopo esser andato in bagno a svuotarmi.. ero 73.7 kg domenica prox mi ripeso e vedrò se avrò perso almeno un pò...

                              e che domanda è?

                              5)l'olio di semi id lino non l'ho trovato! però ho quello di di semi d mais...non è la stessa cosa..?

                              no, ma nn c'è un'erboristeria da te?

                              6) cm pre nanna sempre in def vanno bene i fiokki di latte..??200gr ovviamente.. ho trovato un tipo "light" con 12gr di prot 2fat e cho non mi ricordo in 100gr..

                              si van bene

                              7)ma tonno al naturale e manzotin e sgombro al naturale contengono conservanti giusto..?? mangiandoli quasi ttt i giorni allo spuntino pomeridiano
                              non rischio qualche allergia..?? mia mamma mi ha fatto sorgere questo dubbio

                              Che nn si dica MAI ke ti ho detto di magiare tali porcate!!!Cmq usa anke:Bresaola, Fesa di tacchino, albumi o fiocchi di latte se vuoi variare basta mantenere il num d prot volute

                              ok x ora ho finito le domande attendo le risposte
                              grazie ciao

                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎