Buono il risolatte!! Ho provato sia quello della FAGE, sia quello della MEGVAL che quello della MULLER. Il migliore forse è il megval (originale greco). Poi fage e muller.. sono buoni anch'essi. Lo preferisco però al naturale.. bianco o alla vaniglia. Megval ad esempio è aromatizzato alla cannella. ottimo! Esce insieme alla confezione, una bustina di cannella da spargere dentro.
Chi conosce il risolatte??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioi cani non mangiano riso e latte? E da quando?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioBuono il risolatte!! Ho provato sia quello della FAGE, sia quello della MEGVAL che quello della MULLER. Il migliore forse è il megval (originale greco). Poi fage e muller.. sono buoni anch'essi. Lo preferisco però al naturale.. bianco o alla vaniglia. Megval ad esempio è aromatizzato alla cannella. ottimo! Esce insieme alla confezione, una bustina di cannella da spargere dentro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
si trova tranquillamente nei super mercati...
Cmq devo rivendicare il FAGE , a me piace di più di tutti, il muller è l'ultimo arrivato e si sente...non arriva...
PS ( x Anubi ) per associare il risolat a una fonte proteica hai detto che andrebbe abbinato al whey.... ma che dè sto "whey" ???
PPS ma allora posso anda a rota de risolatte come secondo spuntino della mia dieta ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiovabbè..conoscevo un cane che si beveva pure la birra a bottiglie..però..non vuol dire che tutti i cani sono golosi di risolat e sorseggiano i birrini diciamo che è un'anomalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh,lo so.in russia si mangia a colazione spesso,è una cosa tipica..con l'uvetta è molto buona..però la stessa consistenza densa in italia non viene..non so se dipende dal latte o dal riso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma sto megval indò lo compri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggioio sono un cane "barbone",mangio,bevo e fumo
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE siamo in dueOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomuah,non ti credo,sei un copione quell'altro ce l'ha l'aspetto da barbone,tu no!sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioLui conosce il mio aspetto reale
Commenta
-
Commenta