post- workout per eccellenza........RISO BIANCO E ALBUMI FOREVER
Chi conosce il risolatte??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza MessaggioCiao a tutti volevo inserire come spuntino pomeridiano un buon risolatte...
per capirci è una cosa del genere prodotta in grecia ( l'orginale risolat mevgal ... )
un mucchio di riso bianco affogato nella crema al latte
che la muller ha praticamente scopiazzato in "crema riso muller"
questi sono i suoi valori medi per 100gr:
erg : 530Kj/127Kcal
Pro : 2,9 g
Car : 22 g
Gra : 3 g
che ne dite può andar bene PER LA MIA DIETA DI MASSA ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza MessaggioAnche io un periodo lo mangiavo a posto della colazione, prendevo quello al caramello ( assurdo ) e mi saziava per 4 ore!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaccidenti...addirittura per 4 ore?a volte mi chiedo se alcuni di voi hanno uno stomachino da pulcino o fate finta?
Scusa se te lo chiedo e non centra nulla col tred.....ma zajka è il tuo nome?
Da dove arriva?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioquesto te lo devo chiedere!!!
è una vita che leggo sui forum questo IMHO ....
ma che ca**********o vuol dire ?????????????
ti prego liberami da questo dubbio !!!!!!
Caucaso docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioScusa se te lo chiedo e non centra nulla col tred.....ma zajka è il tuo nome?
Da dove arriva?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioquesto te lo devo chiedere!!!
è una vita che leggo sui forum questo IMHO ....
ma che ca**********o vuol dire ?????????????
ti prego liberami da questo dubbio !!!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioIMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di "a mio modesto parere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no è il mio nick..comunque anche il nick è russo!
Carino...si può chiedere cosa significa?
Oggi non ho molta voglia di farmi i cazzi miei........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioaccidenti...addirittura per 4 ore?a volte mi chiedo se alcuni di voi hanno uno stomachino da pulcino o fate finta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioA pezzettini nel risolatte dovresti essere un buon spuntino per me
i cani non mangiano riso e latte!!!ma che pastore del caucaso sdolcinato sei?
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioCarino...si può chiedere cosa significa?
Oggi non ho molta voglia di farmi i cazzi miei.....
Originariamente Scritto da Manuel! Visualizza Messaggioscherzi...è una botta !!!quel periodo mi alzavo alle 7 lo mangiavo e prima delle 11 solo sigarette...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
eheheh non si dice!Last edited by PIGBULL; 09-02-2007, 23:36:45....a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
i cani non mangiano riso e latte!!!ma che pastore del caucaso sdolcinato sei?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta