If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
volevo sapere cosa ne pensate del mio bibitone post-w (lavoro per massa)
bicchiere di latte parz screm
40gr whey
2 albumi e un tuorlo
banana
2cucchiai di zukker
3cucchiai di cacao magro
1 cucchiaio di olio d'oliva
il tutto accompagnato con 6 fette di wasa con bresaola
cosa potrei aggiungere al frullato per rendelo piu efficace?
grazie!
spero tu stia scherzando.
20 gr d whey vanno più che bene,in sostituzione albumi + fonte d carbo ad alto indice glicemico,destrosio magari maltodestrine.. il top sarebbe il vitargo in assenza direi amidi + miele o marmellata oppure delle banane mature.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
20 gr d whey vanno più che bene,in sostituzione albumi + fonte d carbo ad alto indice glicemico,destrosio magari maltodestrine.. il top sarebbe il vitargo in assenza direi amidi + miele o marmellata oppure delle banane mature.
ma sei fuori ,che dici ma xkè tu come fai il pre wo
40gr whey
2 albumi e un tuorlo
banana
2cucchiai di zukker
3cucchiai di cacao magro
grazie!
Mi togli una curiosità? Dove hai imparato a fare un miscuglio del genere?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
40gr whey
2 albumi e un tuorlo
banana
2cucchiai di zukker
3cucchiai di cacao magro
grazie!
grassi post-wo, proteine a non finire, miscuglio di carboidrati..e vuoi aggiungere pure qualcos'altro? ***** è una bomba! se mandi giu tutta stà roba 3 volte a settimana, lo sai i fischi nel bagno??
raga ma io in work out prendo 3 pillole di BCAA ( altre 3 le prendo mezz'ora prima di allenarmi ) e 30 gr di whey sciolte in acqua x velocizzarne l'assimilazione + una banana cm fonte di carbo.. è ok?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta