Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntini problem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntini problem

    Allora ho problemi negli spuntini, cosa mi consigliate oltre a bresaola-fesa di tacchino-prosciutto crudo-sgombro-.
    Va bene frutta secca e 1 yogurt? O agggiungo anke del pane?
    Sto in massa

    #2
    Ah mi dite abke come calcolare le pro i grassi e i carbo in base al proprio peso e altezza?
    Io ad esempio sono 1-85 x 72 kg.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
      Ah mi dite abke come calcolare le pro i grassi e i carbo in base al proprio peso e altezza?
      Io ad esempio sono 1-85 x 72 kg.
      Circa lo spuntino lo yogurt non vedo proprio a cosa possa servire. Lo spuntino deve contenere carbo, prote e grassi ma da fonti valide. Cambia pane, cambia salume o tonno, frutta secca o olio ma da li non si scappa.

      Circa il calcolo imho e' una cosa assurda.. devi provare su di te le quantita'. Basati su quello che consigliano sul forum per corporature simili alla tua e vedi su di te se ti serve o meno.

      Commenta


        #4
        Se hai tempo e voglia puoi prepararti una cosa del tipo...
        100 gr. farina/crema di avena integrale, 5 albumi+1 uovo intero, 1 cucchiaino di lievito, 20 gocce di TIC, 1 cucchiaio di olio evo + 1 cucchiaio di olio di girasole, cannella, vanillina, latte qb x raggiungere la consistenza adeguata...
        Ti ci fai dei pancakes o un tortino al forno da portarti appresso (gli albumi montali a neve ben ferma)...
        Se non hai tempo...
        Yogurt greco + mele/pere a pezzi + 1 cucchiaio di miele + nocciole tritate tutto miscelato e te lo magni...
        Ti fai una barretta home-made o ne compri una...
        Eviti lo spuntino e mangi di più al successivo pasto... (non muore nessuno se shifti il pasto, ciò che conta e' l'introito calorico complessivo...)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          diciamo ke sarebbe meglio una cosa più pratica...
          nn sono bravo a cucinare

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
            Allora ho problemi negli spuntini, cosa mi consigliate oltre a bresaola-fesa di tacchino-prosciutto crudo-sgombro-.
            Va bene frutta secca e 1 yogurt? O agggiungo anke del pane?
            Sto in massa
            Se sei in massa un panino ce lo puoi mettere, ok anche una manciata di frutta secca + ovviamente una delle fonti proteiche che hai citato tu, a a cui aggiungerei anche il tonno, ad esempio
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              Purtroppo nn mi paice proprio il tonno.. solo dall'odore nn riesco ad avvicinarmi

              Commenta


                #8
                Le fonti proteiche che hai citato tu sono comunque valide
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  oltre a bresaola-fesa di tacchino-prosciutto crudo-sgombro-.

                  Significa ke nn le mangio...
                  x questo vi kiedevo con cosa potevo apparare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
                    oltre a bresaola-fesa di tacchino-prosciutto crudo-sgombro-.

                    Significa ke nn le mangio...
                    x questo vi kiedevo con cosa potevo apparare.
                    Non si capiva. Ma scusa come mai non mangi niente di tutto quello che hai elencato?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      alcuni sono xkè nn mi paicciono altri xkè mi creano dei problemi..
                      Cmq cosa mi consigliate di fare allora?

                      Commenta


                        #12
                        difficile consigliarti qualcosa...leggi qui e trova quello che ti interessa



                        clica su dietologia e poi lista delle fonti ordinate per % di pro
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                        Commenta


                          #13
                          Si gia vavevo visto questo sito e questa sezione...
                          Potrebbe andare bene grana?o emmenthal?

                          Commenta


                            #14
                            può andare bene in prenanna ma mangiare sempre quello....troppi grassi...e poi ti stancheresti subito di mangiare tutto quel formaggio...prova tuttalpiù con le pro in polvere (non a tutti i pasti) dato che nn mangi niente..e amico...cerca di farti piacere la bresaola...

                            ah dimenticavo:sfilacci di cavallo?ti piacciono?
                            Originariamente Scritto da IronPaolo
                            hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

                            Commenta


                              #15
                              Sfilacci di cavallo ???? nn so cosa siano...
                              Volevo assaggiare fesa di tacchino, ma si deve cucinare ogni volta o esiste anke a fette da mangiare subito?
                              E' migliore di sapore della bresaola??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎