ciao a tutti... allora ho ritoccato un po la vecchia dieta visto che con quella di prima non avevo messo mezzo grammo... ricordo i miei fati
167 cm
51 kg
bf non lo so ma forse 10% (vedete dalla foto)
polso 16.5
circ 68
petto 86
dunque:
Colazione
300-350 latte scremato zymyl 0.1
30 gr cereali
1-2 biscotti fosfovit(5 gr di grassi x100gr)
Spuntino (meta mattina)
1 fetta di pane di segale (60 gr)
50 gr di fesa tacchino
dalle 8 alle 14 bevo un lt mezzo di acqua
pranzo
100 gr di pasta (cl pomodoro freso-coi piselli)
o fagioli o lenticchie con 30 gr di pasta
o minestrone con 30 gr di pasta
+ pollo/tacchino/salmone/pesce spada/bistecca(due volte a settimana)
con un bel piatto di insalata con 2 cucchiai di olio
Merenda(se mi alleno è il post wo)
gr di ultra whey cacao+banana(100 gr circa)
( se non mi alleno)
yoghurt greco 0%cn un ppugnetto di cereali+10 gr di whey mischiate dentro
Cena
O carne o pesce ( a seconda di cosa ho mangiato a pranzo) le quantita non le so .. però per esempio i petti di pollo arrostiti saranno due tre fette fine
o due albumi e un tuorlo con la fesa di tacchino (tipo frittata ma nella padella antiaderente)
o ogni tanto una scatoletta di fiocchi di latte (0.5 % di gr) o ricotta magra con la fesa di tacchino
+ insalata verde o minestrone o fagiolini o spinaci con Olio extra vergine + aceto balsamico
Prenanna non lo faccio perche vado a letto abb rpesto per via della scuola
con questa dieta ho messo un kg in un mese... volevo qualke congisglio.. per esempio a me piace molto la frutta come arance kiwy pere e fragole soprattuto a volte le mangio a pranzo altre volte a cena.. ci sono dei momenti particolari in cui sarebbe meglio mangiare la frutta?
Accetto pareri e consigli.. ah dimenticavo che in tutto bevo circa 3.5lt di acqua al giorno e tre caffè! Ah dimenticavo mangio in tutto un panino integrale da 70 gr ca .. metà a pranzo e mtà a cena ( non amo molto il pane)
167 cm
51 kg
bf non lo so ma forse 10% (vedete dalla foto)
polso 16.5
circ 68
petto 86
dunque:
Colazione
300-350 latte scremato zymyl 0.1
30 gr cereali
1-2 biscotti fosfovit(5 gr di grassi x100gr)
Spuntino (meta mattina)
1 fetta di pane di segale (60 gr)
50 gr di fesa tacchino
dalle 8 alle 14 bevo un lt mezzo di acqua
pranzo
100 gr di pasta (cl pomodoro freso-coi piselli)
o fagioli o lenticchie con 30 gr di pasta
o minestrone con 30 gr di pasta
+ pollo/tacchino/salmone/pesce spada/bistecca(due volte a settimana)
con un bel piatto di insalata con 2 cucchiai di olio
Merenda(se mi alleno è il post wo)
gr di ultra whey cacao+banana(100 gr circa)
( se non mi alleno)
yoghurt greco 0%cn un ppugnetto di cereali+10 gr di whey mischiate dentro
Cena
O carne o pesce ( a seconda di cosa ho mangiato a pranzo) le quantita non le so .. però per esempio i petti di pollo arrostiti saranno due tre fette fine
o due albumi e un tuorlo con la fesa di tacchino (tipo frittata ma nella padella antiaderente)
o ogni tanto una scatoletta di fiocchi di latte (0.5 % di gr) o ricotta magra con la fesa di tacchino
+ insalata verde o minestrone o fagiolini o spinaci con Olio extra vergine + aceto balsamico
Prenanna non lo faccio perche vado a letto abb rpesto per via della scuola
con questa dieta ho messo un kg in un mese... volevo qualke congisglio.. per esempio a me piace molto la frutta come arance kiwy pere e fragole soprattuto a volte le mangio a pranzo altre volte a cena.. ci sono dei momenti particolari in cui sarebbe meglio mangiare la frutta?
Accetto pareri e consigli.. ah dimenticavo che in tutto bevo circa 3.5lt di acqua al giorno e tre caffè! Ah dimenticavo mangio in tutto un panino integrale da 70 gr ca .. metà a pranzo e mtà a cena ( non amo molto il pane)
Commenta