Rendimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Rendimento

Ciao ragazzi !Sono max_power!
    Me la togliete una curiosità !Ci sono giorni in cui ho una forza mostruosa mentre altri...sembra che abbia fatto sesso per 10 ore di fila...
    Ora anche voi avete il mio stesso problema o siete sempre in forma ?Dipende dall'alimentazione oppure è un fatto di stanchezza ?
    Se potete ditemi anche qualche segreto(tranne steroidi o anabolizzanti)

Ciao a tutti

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Può dipendere da moltissimi fattori a mio avviso.

Sicuramente l'alimentazione ed in particolare la quantità (e la qualità...) di carboidrati rivestono un ruolo fondamentale per la resa nell'allenamento.

Poi intervengono fattori come il recupero e il riposo. Bisogna essere certi che il muscolo abbia recupaerato perfettamente prima di riallenarlo.
    Anche passare la notte senza dormire di sicuro è un grosso svantaggio. Minimo occorerebbero 8 ore di sonno.
    NB: sei scusato solo se invece di dormire fai attività alternative in dolce compagnia...

E infine entrano in gioco fattori purtroppo pressochè incontrollabili. Capita qualche sera di non essere al 100% e di affrontare l'allenamento picologicamente non al meglio o magari con poco entusiasmo (anche se non dovrebbe accadere mai!).

------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

Commenta

Working...
    X