ok ... come l hai contattato
preparatori - nutrizionisti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiook ... come l hai contattato«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioTramite un amico
vabbeh ma se volessi avere qualche info in più tu hai msn?
Commenta
-
-
Allora il titolo di "nutrizionista" non esiste in Italia in verità. Io sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e potrei nominarmi "nutrizionista" ma in Italia questo nome non vuol dire nulla di preciso.
La scheda che hai postato è pessima.
Conosco un ragazzo che si fa preparare da Marco Neri.... vabbè meglio fermarmi qui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAllora il titolo di "nutrizionista" non esiste in Italia in verità. Io sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e potrei nominarmi "nutrizionista" ma in Italia questo nome non vuol dire nulla di preciso.
Conosco un ragazzo che si fa preparare da Marco Neri.... vabbè meglio fermarmi qui....Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioAllora il titolo di "nutrizionista" non esiste in Italia in verità. Io sono laureato in Scienze e Tecnologie Alimentari e potrei nominarmi "nutrizionista" ma in Italia questo nome non vuol dire nulla di preciso.
Conosco un ragazzo che si fa preparare da Marco Neri.... vabbè meglio fermarmi qui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon lo ritengo una persona competente. Ho visto schede e diete che da...«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiovabbeh ma se volessi avere qualche info in più tu hai msn?
Si,ce l'ho«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioe che li provo tutti fino a quando nn ne trovo uno che funzioni mah..
una cosa veloce insomma...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGente preparata in questo campo ve n'è veramente poca.
Mi fido di quello che dici,mi sembri molto preparato.
Che giudizio mi dai di Marco Neri? Pe me sarebbe molto importnte la tua opinione,dato il costo della sua visita«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza MessaggioCosa vuoi dire quindi?
Mi fido di quello che dici,mi sembri molto preparato.
Che giudizio mi dai di Marco Neri? Pe me sarebbe molto importnte la tua opinione,dato il costo della sua visita
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta