Voi mediamente quanti punti % perdete al mese? sò che è una domanda un pò pirla xkè una al 20% calo + velocemente di un al 9%, cmq così x curiosità, mi piacerebbe saperlo visto la maggior parte viaggia tra 15% e 8%
domanda pirla %bf
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza MessaggioVoi mediamente quanti punti % perdete al mese? sò che è una domanda un pò pirla xkè una al 20% calo + velocemente di un al 9%, cmq così x curiosità, mi piacerebbe saperlo visto la maggior parte viaggia tra 15% e 8%http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza MessaggioVoi mediamente quanti punti % perdete al mese? sò che è una domanda un pò pirla xkè una al 20% calo + velocemente di un al 9%, cmq così x curiosità, mi piacerebbe saperlo visto la maggior parte viaggia tra 15% e 8%Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiola maggior parte viaggia tra 15% e 8%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui su BodyWeb la maggior parte viaggia tra l'8 e il 3Non può piovere per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui su BodyWeb la maggior parte viaggia tra l'8 e il 3Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqui su BodyWeb la maggior parte viaggia tra l'8 e il 3
Ti quoto ma rilancio.....su bw si viaggia fra il 6 e lo 0%.....
A parte ke l'altro giorno stavo parlando con un tizio ke a un certo punto mi fa "....e sia perchè io adesso sto al 5%....me l'hanno misurato la scorsa sett...."
Da notare ke il tipo aveva praticam la pancia.......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola cosa più divertente è la convinzione con cui si esprimono ste cazzate
che dici sly sarà stato il tè verdehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiostamane mi sono svegliato molto asciutto credo di stare al 3
che dici sly sarà stato il tè verde
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza MessaggioVoi mediamente quanti punti % perdete al mese? sò che è una domanda un pò pirla xkè una al 20% calo + velocemente di un al 9%, cmq così x curiosità, mi piacerebbe saperlo visto la maggior parte viaggia tra 15% e 8%
più il dimagrimento è lento (quando si è già molto magri), meglio è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioforse sono state le serie da 15 ripetizionihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola cosa più divertente è la convinzione con cui si esprimono ste cazzate
Adesso te en racconto una davvero esilerante allora......un tizio ke ha un negozio d'integratori dalle mie parti (noto trapanante e sparaccazzate...) si era arrogato anke il diritto di essere un preparatore.....allora un ragazzo ke conosco andò da lui tempo fa x farsi fare una plico e arrivati alla tricipitale il tizio, con una certa noncuranza senteziò: "....e qua sul tricipite hai ZERO...."
Il ragazzo lo guarda con aria compassionevole e gli fa "....ma guarda ke stai leggendo al contrario il quadrante del plicometro...."
Ma la cosa peggiore in assoluto è ke la cosa è successa realmente........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta