If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora,vorrei anche io,se possibile dei consigli e delle valutazioni sulla mia dieta.Sto facendo massa(come da copione)mi alleno 4 volte e "mi sto curando".mangio la mattina:latte 300cc.+5fette biscotatte integ. con mieli opoca marmel.+supradyn+30g pro90+40g cereali(vari ma non zucch.)+4g glutammina
metà mattina post allenamento:1banana+30g.pro90+4g.glutam.
poi pranzo dopo un ora asta integ.o normale 1oog.+100gpane+250gcarne+verdure
metà pom.:30gpro90+1frutto 0 30-40g.fruttosio+40g.pane integ.
cena:300gcarne o pesce o albumi+verdure 300g.+50g pane integ.
Pre-"nanna" 3 ore dopo circa:30g.pro90+frutto+4g glutamm.
Peso 70-72kg. altezza(bassezza)1,66
a voi i commenti...grazie in anticipo(conan ci terrei ad avere il tuo parere)
Secondo me ci sono veramente troppo pochi carboidrati,sia a colazione che a pranzo che in generale!!!
PEr fare massa anche se ti curi,devi mangiare molti carbo.Tra l'altro in cura non metti su grasso,quindi anche se esageri un po' non c'è problema,nel senso che puoi stare tranquillo.La tua dieta pare da definizione,più che da massa!!!
Allora: al mettino via le fette bisocttate e il miele e giù coi cereali(corn flakes!)
Metà mattina:almeno 2 banane!!O meglio 40-50gr di glucosio puro!
A pranzo aggiungi ancora pasta(o riso) e togli il pane.
Metà pom:via il fruttosio e la fruta e aumenta il pane.
A cena mangia patate lesse se ti va(120gr..)
Verdure quante ne vuoi!!!
In totale vedi di arrivare almeno a 300gr di carbo(senza schifezze,eh?!!)
Curandoti hai una maggiore capacita' di assimilare proteine per cui sia al mattino che il pomeriggio che per lo spuntino serale sparati 60 gr. di pro eppoi a pranzo invece di 250 gr. fattene almeno 300 di carne e 400 gr. a cena.
Ciao.
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta