visto i miei ultimi post mi sono reso conto che mangio da SCHIFO e quindi mi sono messo a leggere le varie discussioni inerenti alle diete per mettere su massa e ho ipotizzato questa:
altezza 185 cm
peso 83 kg
foto
ma per quanto tempo bisogna seguire una dieta per la massa?? avevo intenzione di farla per un po e poi verso l'estate cambiarla e fare un po di definizione...
-----------------------------------------------------------
COLAZIONE :
500ml Latte e Caffè + 1 cucchiaino di zucchero di canna + fette biscottate e marmellata
SPUNTINO :
panino (pane integrale ai 5 cereali) con circa 60gr di bresaola
PRANZO :
120 gr di pasta o riso conditi o con olio o con pomodori pachino + carne ( bianca/rossa ) + 1 scatoletta di tonno + frutta
SPUNTINO :
??????????
CENA :
??????????
come vedete ne la cena e ne lo spuntino ci sono, voi cosa mi consigliate di mangiare??
DOMANDA:. E' possibile anche inserire un'altro spuntino prima di andare a dormire??
altezza 185 cm
peso 83 kg
foto
ma per quanto tempo bisogna seguire una dieta per la massa?? avevo intenzione di farla per un po e poi verso l'estate cambiarla e fare un po di definizione...
-----------------------------------------------------------
COLAZIONE :
500ml Latte e Caffè + 1 cucchiaino di zucchero di canna + fette biscottate e marmellata
SPUNTINO :
panino (pane integrale ai 5 cereali) con circa 60gr di bresaola
PRANZO :
120 gr di pasta o riso conditi o con olio o con pomodori pachino + carne ( bianca/rossa ) + 1 scatoletta di tonno + frutta
SPUNTINO :
??????????
CENA :
??????????
come vedete ne la cena e ne lo spuntino ci sono, voi cosa mi consigliate di mangiare??
DOMANDA:. E' possibile anche inserire un'altro spuntino prima di andare a dormire??
Commenta