Faccio correttamente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

    Faccio correttamente?

    Allora, appena finito l'allenamento, circa verso le 20:30, prendo acqua con zucchero e creatina, dopo venti minuti proteine(circa 25 grammi) e glutammina. Poi dopo circa 3/4 d'ora cena(160 grammi carne e circa 60 grammi di pane integrale). Prima di andare a dormire prendo 30 grammi di proteine Anderson con glutammina.
    Secondo voi mangio troppo e troppo vicino nel tempo? Oppure va bene?

    Napalm
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originally posted by Napalm:
    Allora, appena finito l'allenamento, circa verso le 20:30, prendo acqua con zucchero e creatina, dopo venti minuti proteine(circa 25 grammi) e glutammina. Poi dopo circa 3/4 d'ora cena(160 grammi carne e circa 60 grammi di pane integrale). Prima di andare a dormire prendo 30 grammi di proteine Anderson con glutammina.
    Secondo voi mangio troppo e troppo vicino nel tempo? Oppure va bene?

    Napalm
    Una curiosità caro Napalm ma a che ora vai a letto ?All'una di notte ?Ricordati che il riposo per un bodybuilder è fondamentale!Forse mangi un po' troppo poco .Prova ad inserire un po'di verdura al tuo menù quotidiano (come farai con la faccenda della mucca pazza)

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • Napalm
      L'eletto
      • Nov 2000
      • 19260
      • 309
      • 216
      • Marche
      • Send PM

      #3
      La verdura è fissa nel mio menu!!! Ne mangio talmente tanta (forse troppa).
      Ti faccio un esempio: finisco di allenarmi alle 22:30 e subito carbo semplici e creatina. Poco prima della 9 proteine e glutammina. Verso le 9:30, 9:45 faccio cena e verso le 23 prendo le proteine subito prima di coricarmi.

      Napalm
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta

      • Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

        #4
        OMONIMO_POWER , perche' tu vai a letto alle 22 ???

        Anche io finisco di allenarmi alle 2030 circa e ceno alle 21e30/22 , e vado a letto tra mezzanotte e l'1 , sai per chi lavora e si allena , non c'e' tanta scelta no ?

        Napalm , SUBITO dopo il workout fai 10 gr di cre / 20 di glu / 5 di taurina / 80 di destrosio (oppure Cell Tech / HSC / Phosphagen HP 2 misurini ; 30 minuti dopo 30/60 gr di VP2 ; poi vai a casa e dopo 1 ora o poco piu' ceni ; prima di andare a letto prova 10/12 bianchi d'uovo , giu' tutto d'1 fiato ! Le digerisci lentamente , e' quello che ci vuole prima di andare a letto.

        Ciao , Max.

        P.S. : io prima e dopo il workout uso anche i BCAA , la glu se vuoi prendila anche la sera prima di amdare a letto , 10 gr.
        Max

        Commenta

        • Animal
          Bodyweb Member
          • Jun 2000
          • 7190
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Cuoci i bianchi d'uovo però!!!
          ...80 gr di Glucosio mi sembrano troppi....LA taurina per me è assolutamente inutile per uno che non si fa d'insulina!(MAAAAAAAXXXX!!!!! ..... )

          [This message has been edited by Animal (edited 15-12-2000).]

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #6
            Animal la taurina non è inutile...secondo me.
            Mi sono trovato bene a prenderla al posto dei soliti "zuccheri vari" per migliorare l'assorbimento della creatina.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • Animal
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 7190
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              Quanta ne prendevi?A cosa l'abbinavi?E che risultati hai otenuto?...giusto per curiosità!!

              Commenta

              • Max
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1362
                • 0
                • 0
                • Merate (LC)
                • Send PM

                #8
                Animal per te sono inutili anche i BCAA ...... e io li uso sia prima che dopo il workout.

                Per te sono anche inutili le pro dopo il workout e io le prendo !

                Ora la taurina ...... e il glucosio.
                VABBE' ......

                P.S. : io dopo il workout prendo 100 gr di destrosio ........ !!! E non e' TROPPO.

                Ciao , Max.
                Max

                Commenta

                • phoenix
                  Bodyweb Member
                  • May 2000
                  • 4661
                  • 5
                  • 0
                  • A mythical bird that never dies!
                  • Send PM

                  #9
                  La quantità di zuccheri da prendere dopo il work out è tutt'ora soggetta ad infinite discussioni quindi si deve parlare per essere efficce di un minimo(crea x 6/8 volte) e di un massimo(crea x 15/18 volte).
                  Comunque Animal non credo che sconsigliasse lo zucchero con la creatinama solo di diminuirne la quantità.
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X