Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mangio malissimo e non so come fare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
    Sai bene cosa correggere.

    Devi correggere le tue abitudini di vita, fai una vita troppo poco regolare, oltretutto abbandoni molto facilmente un regime dietetico.

    La costanza è un fattore chiave nel bodybuilding.
    io apparte l'anno scorso ho sempre mangiato regolare seguito attività fisica regolare apparte le ultime 4 settimane che non mi sono allenato.
    Ho sempre dato costanza agli allenamenti ho sempre appuntato i miglioramenti e i peggioramenti eppure eppure niente!!
    io sono capacissimo di stare a dieta seguire tutto ma proprio tutto... ma se questo tutto porta a qualcosa no?!
    come faccio a sapere se questo porta a qualcosa?provo faccio un diario?


    Originariamente Scritto da max_power
    Tipico, è l'esplosione ormonale.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
      Il problema è questo non cresco sono demotivato mi alleno assiduamente mi faccio il culo in quattro e non cresco ho sempre seguito i guru mangiare pulito e tanto allenarsi costantemente e darci e non ho mai avuto risultati ecco qual'è il problema.
      Allora guardo gli altri ragazzi mangiano di tutti e crescono e mi viene da dirmi forse devo fare come loro?ecco xkè mi ero rotto le balle..
      Prima di scrivere queste cose dovresti rileggere la tua firma, ti contraddici.
      PRova con le mie correzioni e se non vanno bene si aggiusta, ma la strada da seguire è quella. Ci vuole pazienza, la fretta non porta da nessuna parte!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
        Il problema è questo non cresco sono demotivato mi alleno assiduamente mi faccio il culo in quattro e non cresco ho sempre seguito i guru mangiare pulito e tanto allenarsi costantemente e darci e non ho mai avuto risultati ecco qual'è il problema.
        Allora guardo gli altri ragazzi mangiano di tutti e crescono e mi viene da dirmi forse devo fare come loro?ecco xkè mi ero rotto le balle..
        e poi porca pupazza fatti na dieta seria tipo questa che ti hanno scritto sopra impossibile che non cresci.. e dopo fai quello che ho scritto sopra..

        Commenta


          #19
          la bresaola e la frutta secca NO GRAZIE!
          COMUNQUE mi sono inventato questa dieta ditemi se va bene inizierò un blog così potrete seguirmi mi seguirete vero?

          colazione
          latte 300 ml
          6 fette biscottate + marmellata

          spuntino
          pane + prosciutto crudo

          pranzo
          pasta 100 / 120 g
          carne 150 g pesce 200 g
          olio d'oliva 20 g + verdure
          pane q.b. (max 50 G)
          frutta

          spuntino
          yoghurt + frutta

          cena
          100 / 120 g di pane
          150 g di carne
          20 g d'olio
          frutta

          allora fonti proteiche alterno:
          pollo , tacchino , svizzera di vitellone , vitella di latte,pesce fatto in forno con un filo d'olio e pomodoro.

          verdure carote , pomodori , rape , broccoli

          la frutta secca la odio

          il sabato sera mi concedo pizza e domenica dolce.

          così può andare inizio il diario.


          Originariamente Scritto da max_power
          Tipico, è l'esplosione ormonale.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
            la bresaola e la frutta secca NO GRAZIE!
            COMUNQUE mi sono inventato questa dieta ditemi se va bene inizierò un blog così potrete seguirmi mi seguirete vero?

            colazione
            latte 300 ml
            6 fette biscottate + marmellata

            spuntino
            pane + prosciutto crudo

            pranzo
            pasta 100 / 120 g
            carne 150 g pesce 200 g
            olio d'oliva 20 g + verdure
            pane q.b. (max 50 G)
            frutta

            spuntino
            yoghurt + frutta

            cena
            100 / 120 g di pane
            150 g di carne
            20 g d'olio
            frutta

            allora fonti proteiche alterno:
            pollo , tacchino , svizzera di vitellone , vitella di latte,pesce fatto in forno con un filo d'olio e pomodoro.

            verdure carote , pomodori , rape , broccoli

            la frutta secca la odio

            il sabato sera mi concedo pizza e domenica dolce.

            così può andare inizio il diario.
            si dai.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              adesso stampala e seguila alla xfezione e vedrai che i risultati arrivano... xò ci vuole tempo ...in 1settimana di dura dieta non si vede niente magari fosse così facile.. forse con la macchina del tempo ma non l'hanno ancora inventata...

              Commenta


                #22
                Ok la seguirò a se non vedo risultati dopo ammettiamo un mese?! mi sparo?!


                Originariamente Scritto da max_power
                Tipico, è l'esplosione ormonale.

                Commenta


                  #23
                  no dai aspetta almeno 3mesi se no crepi x niente..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                    Ok la seguirò a se non vedo risultati dopo ammettiamo un mese?! mi sparo?!
                    tra un mese ci risentiamo.
                    Stai trqnauillo che cosi vai bene
                    allenati strong!
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                      io apparte l'anno scorso ho sempre mangiato regolare seguito attività fisica regolare apparte le ultime 4 settimane che non mi sono allenato.
                      Ho sempre dato costanza agli allenamenti ho sempre appuntato i miglioramenti e i peggioramenti eppure eppure niente!!
                      io sono capacissimo di stare a dieta seguire tutto ma proprio tutto... ma se questo tutto porta a qualcosa no?!
                      come faccio a sapere se questo porta a qualcosa?provo faccio un diario?
                      Mi sembra strano. Solitamente, parlando con te, ho potuto constatare un problema di costanza, non tanto nel dirmi che adesso è da 4 settimane che non tocchi un peso, ma per il fatto che solitamente un regime dietetico lo lasciavi perdere subito.
                      Il tuo problema Keane e te l'ho ripetuto varie volte è sempre è solo questo:

                      Hai troppa fretta

                      Evidentemente non sei stato baciato dalla genetica, è possibile che tu non cresca facilmente: ma è proprio lì che si vede l'assiduità di una persona.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da keane Visualizza Messaggio
                        Ok la seguirò a se non vedo risultati dopo ammettiamo un mese?! mi sparo?!
                        Ecco, come volevasi dimostrare.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          tempo al tempo....ci vogliono anni,nn mesi...fosse cosi' facile sarei gia' arrivato...ed io ne mastico un po' amico eh...
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎