PER POTINO78

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maui
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 40
    • 0
    • 0
    • Napoli,italia
    • Send PM

PER POTINO78

CIAO POTINO,TI RICORDI DI ME ?
    SONO MAUI
    BHE NON SO SE TI RICORDI ANCORA ,CON TUTTA LA GENTE CHE HAI AIUTATO(NON A CASO VEDO CHE SEI STATO "PROMOSSO")MA CI TENEVO ,IN PRIMO LUOGO,A DIRTI CHE DA METà OTTO. A OGGI SONO PASSATO DA 71,5 A 76,5 KG.
    ORA PERò PENSO DI AVER BISOGNO DI ULTERIORI INDICA. SE TI è POSSIBILE
    1)MI è FINITO IL FUELL1000 CHE UTILIZZAVO A COLAZIONE->PENSI CHE POSSA COLMARE I VALORI DI QUESTO PRO.(CARBO 55-PRO12)CON CIBI SOLIDI O SAREBBE ECCESSIVO?
    2)è CHIARO CHE I CHILI PRESI NON SARANNO TUTTI MUSCOLI ANCHE PERCHè HO PERSO UNPO I CONTORNI DEGLI ADDO.:CREDI CHE AL MOMENTO DEBBA FREGARMENE O è MEGLIO INCOMINCIARE A DIMINUIRE QUALCHE CIBO(QUALI)?
    APPELLANDOMI ALLE TUE QUALITA DI"SANTO PAZIENTE"(TI RICORDI?)TI RINGRAZIO MAUI

------------------
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Ciao Maui,
    ricordo perfettamente chi sei anche se purtroppo non ricordo bene il programma che avevamo "studiato" insieme, comunque rispondo alle tue domande.

Comunque "complimenti" per la crescita (non sarà tutto muscoli ma non sarà nemmeno tutto grasso no? ), anche se mi sembra un po' esagerata..forse c'è qualche chiletto in meno..ti sei pesato sempre al mattino a digiuno?

55g di carboidrati e 12 di proteine si sostituiscono facilmente. Una manciata di cereali, 200ml di latte e un paio di albumi all'incirca.
    Oppure una pagnotta di pane con 40-50g di bresaola.
    Il probelma è vedere se questi alimenti gli consumi già in altri pasti durante la giornata... non vorrei essere responsabile di eventuali nausee!

Per il grasso che inizia a insogere il mio consiglio è di non dargli troppa importanza. A me gli addominali sono sotterrati completamente ma continuo a mangiare molto.

Poi logicamente è anche una scelta personale. Se uno non si piace con la pancettina anche in inverno può asciugarsi un pelino, ma rischi di perdere il tuo "ritmo-massa".

Con una definizione curata puoi tranquillamente perdere 3kg (e forse anche più) in un paio di mesi.

------------------
    | ~~~ pot ~~~ |
    ------------------
    «« « « pot » » »»

Commenta

• Maui
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 40
      • 0
      • 0
      • Napoli,italia
      • Send PM

QUINDI AUMENTARE I CEREALI E AGGIUNGERE UN INTEGRATORE PROTEICO VA BENE:PER QUEST'ULTIMO STO UTILIZZANDO LE PREMIUM(VANNO BENE AL MATTINO,O DOVREI USARE LE PRECISION?)
      INOLTRE,AVENDO FATTO UN CICLO CON IL SOPRA INDICATO GAINER E LA CREATINA,CHE COSA MI CONSIGLI DI FARE ,DOPO NATALE,COME INTEGRAZIONE?
      P.S. FREGARMENE DEL GRASSO,VUOL DIRE COMUNQUE RIMANERE SUGLI STESSI VALORI NUTRIZIONALI,SENZA QUINDI AUMENTARLI ANCORA?
      GRAZIE MAUI

------------------

Commenta

• Potino78
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 1477
        • 1
        • 0
        • Vercelli
        • Send PM

- le Precision Protein sono ottime proteine del siero del latte, mentre le Premium sono ricche di caseine (credo che siano questi gli integratori a cui fai riferimento).
        Le prime vanno prese durante la giornata, mentre le seconde sono più indicate prima di andare a dormire.

- se non hai mai preso la Glutammina te la consiglio (almeno da provare una volta nella vita ) visto che è un ottimo volumizzatore.

- se ti alleni bene e senti che cresci bene non variare l'apporto calorico (quindi nememno aumenmatarlo altrimenti poi rischi davvero troppo grasso). Come ti ho detto la panzetta è normale....vuoi vederne una? Se vuoi ti mando una foto!

alla prossima Maui,
        ciao
        Pot

------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

Commenta

• Maui
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 40