Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrimento e studio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrimento e studio

    ciao a tutti
    faccio regolare attività fisica e sto seguendo una dieta, il fatto è che sono in tesi e a volte visto lo sforzo e la mancanza di energie mi manca la concentrazione per studiare, come posso fare ad abbinare queste tre attività?

    #2
    Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    faccio regolare attività fisica e sto seguendo una dieta, il fatto è che sono in tesi e a volte visto lo sforzo e la mancanza di energie mi manca la concentrazione per studiare, come posso fare ad abbinare queste tre attività?

    posta la tua dieta ...probabile che tu abbia una dieta troppo rigida e povera in macro

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da patrizia08 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti
      faccio regolare attività fisica e sto seguendo una dieta, il fatto è che sono in tesi e a volte visto lo sforzo e la mancanza di energie mi manca la concentrazione per studiare, come posso fare ad abbinare queste tre attività?
      Quoto Mister tutta la via, comunque in periodi di stressanti e/o molto intensi vi sono alcune piante che possono aiutarti ( )

      Gingko Biloba (aumenta la microcircolazione delle aree periferiche e migiora memoria e concentrazione)

      Ginseng Panax (adattogeno allo stress ed energizzante)

      Iperico (st. jhon's Wort, antidepressivo ed energizzante)

      Da nn trascurare i gandi classici come il Complesso B, Pappa Reale, Magnesio e preparati erboristici a base di Ginseng E Maca

      Alcuni trovano buona risposta neurale anche con l'Acetyl-L-Carnitina

      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        75g di carbo al giorno sono sufficienti in media x una persona x svolgere attività fisiche ed intellettuali. assicurati di raggiungerli, di suddividerli bene nella giornata e soprattutto di scegliere i cibi giusti,a volte la difficoltà di concentrazione può nascere dagli sbalzi glicemici

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎