Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Dieta di Jay Cutler......facciamoci 2 risate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAi fini ormonali nn ne ha tanto bisogno ...magari il pesce e' salmone cmq. per nn parlare di farmaci e integratori.
giusto quello che intendevo...quando gli ormoni li aiuti da fuori ti servono solo carbo x il glicogeno e montegne ed oceani di prot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiusto quello che intendevo...quando gli ormoni li aiuti da fuori ti servono solo carbo x il glicogeno e montegne ed oceani di prot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogiusto quello che intendevo...quando gli ormoni li aiuti da fuori ti servono solo carbo x il glicogeno e montegne ed oceani di prot
Commenta
-
-
tempo fà ho letto il libro di mcRobert dove diceva che la maggior parte delle schede e/o alimentazioni su riviste commerciali se le inventano di sana pianta, estremizzando, xkè ai BBder visto il compenso (poco) si fiaccano a stare a dire una loro tipica giornata..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioCome da titolo posto la dieta che Jay Cutler ha impostato per se prima dell'arrivo dell' Olympia !!!!!
Anche se non sono da considerarsi diete per comuni mortali ............data la situazione
che ne dite di analizzare i valori nutrizionali tutti insieme ?
Grazie a tutti quelli che partecipano !!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiotempo fà ho letto il libro di mcRobert dove diceva che la maggior parte delle schede e/o alimentazioni su riviste commerciali se le inventano di sana pianta, estremizzando, xkè ai BBder visto il compenso (poco) si fiaccano a stare a dire una loro tipica giornata..
devi essere proprio ingenuo a credere alle riviste
io compro flex solo per i servizi fotografici di Cris Lund che valgono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra ovvio,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomi sembra ovvio,
penso che tra qualche mese sarò definito come il primo e grosso come il secondohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioio ne avrò una decina, più che altro x i servizi nutrizione/allenamento, non li ho mai guardate le tabelle o le ho guardate e ho pensato qst si bombarda, cmq alla fine soldi buttati anche x molti articoli
il resto è trash
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioche sono gli integratori?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuelli che prende mio cuggino, si ma è doping....
finalmente posso ripendere max su qualcosa..cugino con una g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiofinalmente posso ripendere max su qualcosa..cugino con una g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAi fini ormonali nn ne ha tanto bisogno ...magari il pesce e' salmone cmq. per nn parlare di farmaci e integratori.
dai un multicentrum lo prenderà in effetti
Commenta
-
Commenta