Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa Grassa su gambe e glutei: come perderla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa Grassa su gambe e glutei: come perderla?

    Salve ragazzi, è il mio primo post e quindi vi saluto tutti!

    Dunque io ho un problema: purtoppo ho un pò di massa grassa localizzata specialmente nella zona dell'interno coscia e nel fondoschiena.

    Sono alto 1,88 e peso circa 85,6 kg.

    Sto facendo una dieta "fai da te" senza però esagerazioni di alcun tipo. Mangio carne bianca come tacchino e pollo e mangio molta insalata e anche riso e mais. Pizza e pasta li mangio soltanto 1 volta a settimana e ho abolito Coca-cola, dolci e queste robe qua... Inoltre faccio tutti i giorni (tranne la domenica e qualche volta il sabato) home fitness correndo dai 20 ai 30 minuti al giorno, 10 minuti di cyclette ed esercizi con i pesi e per gli addominali con Ab King Pro.

    Il fatto è che sono sceso di peso e anche molto (prima dell'estate scorsa pesavo circa 94 kg se non di più) però continuo a notare che in quelle due zone di cui vi ho parlato ho più ho meno sempre lo stesso diametro (massa grassa).

    Che cosa mi consigliate di fare per perdere massa grassa in quei punti?

    Grazie a tutti!
    sigpic

    #2
    ...non esiste il dimagrimento localizzato, ma puoi impostare una buona dieta e fare pesi, anche a casa (panca, bilanciere e manubri)...volontà e costanza!
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio

      Che cosa mi consigliate di fare per perdere massa grassa in quei punti?

      Grazie a tutti!
      Di aumentare di massa magra.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Di aumentare di massa magra.
        Mi sto allenando quasi tutti i giorni per aumentarla. Ma questo mi farà perdere massa grassa specialmente in quelle due zone?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Cerca di mangiare più "pulito" possibile comunque, e non dimenticarti dei grassi "buoni" come l'olio insieme alla carne! e' essenziale...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
            Mi sto allenando quasi tutti i giorni per aumentarla. Ma questo mi farà perdere massa grassa specialmente in quelle due zone?
            No, ma ti permetterà di aumentare il metabolismo e quindi di consumare più grassi a riposo.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              up
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎