Per Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biru
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 593
    • 0
    • 0
    • Send PM

Per Conan

Volevo sapere una cosa,sono riuscito a buttare giu una discreta quantita' di grasso in poco tempo,devo aspettarmi una diminuzione sempre cosi' marcata oppure piano piano i risultati saranno sempre piu' blandi?
    Adesso mi dovrebbero mancare circa 25 Kg ma se continuo come ho fatto fino ad adesso non credo ci vorra' moltissimo,pero' e' un dubbio che vorrei risolvere.
    Ciao.
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Penso che se continuerai con questa voglia di fare bene non avrai molti problemi anche se tra un pochino l'ago della bilancia scendera' un po' piu' lentamente....
    Questo accade per due motivi: il primo e' che il grasso che sciogli per ultimo e' quello piu' antico, quello che ti porti dietro da anni e quindi piu' duro ad essere eliminato; il secondo riguarda l'assuefazione del tuo fisico alla dieta. Quando vedrai che avrai grossi problemi a perdere ancora peso passeremo a studiare un nuovo programma alimentare.
    Ciao.
    COnan
    P.S. Continua così....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Biru
      Bodyweb Member
      • Nov 2000
      • 593
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma se io continuo a stimolarlo con l'Hydroxycut ed il clenbuterolo,lui cosa mi brucia?
      Sto prendendo anche Glutammina ed aminoacidi ramificati,per la massa magra.
      Ciao.

Commenta

• nathan
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 178
        • 0
        • 0
        • lecce
        • Send PM

il clen..non mi ha dato gli effetti che speravo....certo...mi ha aiutato a fare quella ripetizione in più...come se fossi sotto caffeina... anche io ho perso un po di chili con la dieta chetogenica...ma gli ultimi 4/5 Kg sono i più tosti da buttare giù...
        comunque costanza sempre!!!

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Biru ce la farai sicuramente, l'importante e' la costanza. Se usi clen, Hydro e carnitina, come ti ho spiegato, e continui con questa dieta vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo. Poi la dieta la cambierai a seconda delle esigenze; per adesso, finche' continui a calare, continua così.
          X Nathan il clen e' forse il miglior lipolidico che c'e' (gh apparte), se hai sentito una maggiore spinta in palestra e' stato perche' da anche un discreto pupm ed e' un anticatabolico che, oltre a bruciare grassi, favorisce la crescita della massa magra (anche se in minima parte).
          Conan
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• nathan
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 178
            • 0
            • 0
            • lecce
            • Send PM

ma il clen lo usi a dosi crescenti e poi cali progressivamente ...io sono arrivato ad un max di 4 monores al giorno!!! tu che ciclo mi consigli?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Guarda io l'ho usato lo scorso anno ma in futuro lo usero'poco (solo in definizione)perche' non tendo ad ingrassare (anche se a me fa anche bene dato che soffro di asma). So che ci si puo' assuefare facilmente per cui andrebbe usato 14gg. si e 14gg. non (poi ognuno ha la sua teoria!) con dosaggi prima a salire e poi a scendere, non va mai troncato di botto perche' potrebbe causare crisi d'asma (e' un broncodilatatore e se i nostri bronchi si abituano quando smetti potrebbero stingersi e provocarti problemi di respirazione) e non bisogna fumare quando lo si usa, altrimenti la nicotina entrebbe ancor di piu' nei polmoni.
              Io sono arivato max a compressine 6 al giorno prese 2 alla volta mattino/pomeriggio/sera, senza effetti collaterali tranne una leggerissima tramarella all'inizio.
              Ciao
              CONAN
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
              X